Discarica
20 Gennaio 2009inviato dall’utente franco
Purtroppo ancora una volta scrivo poche righe rivolgendomi all’amministrazione comunale.
Credo che molti palagianesi se ne sono accorti dei grandi lavori che si effettuano sul nostro territorio riguardando le pulizie delle aiule potature degli alberi rimozione di panchine rotte (da vandali che condanno pienamente) ma forse i Palagianesi non si chiedono tutta quella roba il comune dove effettua lo smaltimento.
Ebbene cari Palagianesi, il nostro governo nazionale, ha emanato un decreto o forse legge nella regione Campania dove venivano puniti tutti coloro che venivano sorpresi a effettuare discariche in luoghi non consentiti.
Ebbene ho scoperto che il comune effettua lo smaltimento alle spalle del cimitero nel terreno abbandonato che comunque tutti possono prendere visione ( forse sarebbe il caso di far venire canale 5 striscia la notizia).
Comunque direi all’assessore interessato, potete dire agli operai, di darefuoco e fare pulizia di tutte le potature che avete effettuato se questo non si può fare, non penso che il comune è autorizzato ha creare discariche, perchè se lo fa il comune pensi un libero cittadino cosa può fare.