CIRCOLO TENNIS PALAGIANO,“Una realtà sportiva proiettata verso il futuro”

7 Febbraio 2013 4 Di Life

162896_121585094576453_3090553_n

Il Circolo Tennis Palagiano, una realtà sportiva nel territorio jonico dal 1985, cambia dirigenza e si proietta verso il futuro.

Infatti i soci, convocati nella 28^ Assemblea ordinaria generale, domenica 27 gennaio 2013, hanno provveduto al rinnovo delle cariche sociali, deliberando la nuova composizione del Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2013:

  • Presidente : Sudoso Pietro;
  • Vice-presidente : Gisonna Gennaro;
  • Consiglieri : Capalbo Fabrizio, Di Paola Giuseppe, Gigante Francesco, Gravina Rosario, Marinelli Antonio.

Il presidente  e i nuovi dirigenti, subito al lavoro, nella prima riunione del Consiglio, giovedì 31 gennaio 2013, hanno tracciato le linee guida della Programmazione delle attività: rilancio della vita sociale, ristrutturazione degli impianti sportivi, potenziamento della SAT e delle attività sportive amatoriali e agonistiche. E’ stato evidenziato con forza la volontà di permeare tutti gli aspetti della vita del Circolo con accoglienza, entusiasmo e motivazione, trasparenza e osservanza dei Regolamenti. Il nuovo Consiglio Direttivo, però, come primo atto, ha voluto all’unanimità esprimere un saluto e un ringraziamento sentito a tutti i presidenti, i dirigenti e i soci, che si sono alternati nella vita del Circolo dal 1985, anno della sua fondazione, ad oggi. Sicuramente tutti, con modalità diverse, hanno contribuito a consegnare alla nuova Dirigenza un Circolo, punto di riferimento per lo sport palagianese, provinciale e regionale. Ora è tempo di programmi per un futuro migliore.

E’ iniziato il tesseramento 2013, pertanto tutti sono invitati a visitare  la struttura, a iscriversi o a rinnovare l’adesione per contribuire a promuovere lo sport e la cultura nei bambini, nei ragazzi e negli adulti. Con più soci il Circolo può crescere ancora

Il Consiglio Direttivo