Lippolis: “Degrado a Bachelet”
20 Marzo 2013Stamattina mi sono recato al quartiere Bachelet, nei pressi dell’ex mercatino dove tutti i giorni arrivano i nostri amici disabili per svolgere le attività del centro diurno. Lo spettacolo è stato disarmante. Bidoni stracolmi di immondizia, cartacce sparse su una superficie molto ampia di strada e aree verdi e, per concludere, grosse chiazze di urina sotto le scale della struttura del Centro diurno.
Con questa mia denuncia voglio ancora una volta ricordare all’amministrazione di pensare al popolo di Palagiano, anzichè dormire sugli allori.
Il Consigliere di Maggioranza LIPPOLIS Simone.
Visualizza il video cliccando sul link di seguito:
Degrado a Bachelet
ahahaha l’ennesimo politico in cerca di glora!!!ogni volta che non sapete cosa fare ve ne uscite con il degrado del bachelet!!!ma andate a lavorare fate solo ridere!!!!!!!!!!
Premesso che lei di “serio” ha solo il nick, altrimenti avrebbe apposto il suo vero nome, vorrei precisare che:
– NON SONO UN POLITICO MA UN CONSIGLIERE, IL CUI COMPITO SECONDO REGOLAMENTO, E’ DI CONTROLLARE L’OPERATO DELL’AMMINISTRAZIONE (QUESTO LEI LO DOVREBBE SAPERE);
– NON SONO IN CERCA DI GLORIA MA DI FATTI E ANCORA NE VEDO POCHI (O NIENTE), SE POI LEI NON E’ D’ACCORDO…E’ L’UNICO!!
– DI COSE DA FARE E DA DIRE NE ABBIAMO TANTE, PALAGIANO.NET E’ INVASA DI NOSTRI ARTICOLI E SOLO LEI NON L’HA NOTATO!!
– SONO CRESCIUTO NEL QUARTIERE BACHELET E CONOSCO LE PROBLEMATICHE, ANCHE BEN PIù GRAVI DI QUELLE CHE HO RAPPRESENTATO (STUPEFACENTI,DISTURBO ALLA QUIETE PUBBLICA, VIABILITà, RANDAGISMO E ALTRO..), MA LE VARIE AMMINISTRAZIONI SE NE PREOCCUPANO SOLO IN CAMPAGNA ELETTORALE, POICHè UTILIZZANO LO STESSO QUARTIERE COME BACINO DI VOTI;
– NON CI FERMEREMO SOLO NEL QUARTIERE BACHELET, MA BATTEREMO TUTTO IL PAESE (VILLA COMUNALE, PINO DI LENNE, CHIATONA, STRADE RURALI, CANALI E ALTRO) E ORGANIZZEREMO COMIZI E INCONTRI NEI VARI QUARTIERI PER CONOSCERE LE PROBLEMATICHE E PER RAPPRESENTARE IL MALAFFARE DI QUESTA AMMNISRAZIONE!!
Ah sig. SERIO, se ha uno scatto di orogoglio si unisca a noi!!
Simone LIPPOLIS
bravo simone si incomincia anche dalle piccole grandi cose importante e’ iniziare a denunciare poi si vedra’ vai avanti cosi’
Caro consigliere di opposizione, ha parlare siamo tutti bravi
specialmente quando si è all’opposizione.
Però prima di criticare un amministrazione bisogna educare la gente perchè l’immondizia o l’urina non la butta l’amministrazione ma noi incivili dico noi tutti.
Cosi giusto per ricordarti, nel periodo delle festività di
natale facendo espoldere dei petardi fuori legge anche quello
è indice di inciviltà specialmente quando si fanno esplodere
per le strade mettendo ha rischio la gente.
Perciò caro SIMONE prima di parlare ci dobbiamo educare noi.
Caro sig. Franco o come si chiama Lei visto che siamo bravissimi a parlare dietro un semplice NICKNAME, vorrei ricordarle o al massimo vorrei insegnarle che anche dire stronzate ed incolpare le persone per screditarle è indice di inciviltà anzi aggiungo è proprio un segno evidente di insofferenza e di cattiveria dovuto molto probabilmente ad un stato sociale quello in cui giace lei di sicuro degrado, infatti a conferma di quello che dico,cioè che lei dice “strozate” innanzitutto il caro SIMONE LIPPOLIS di fatto non è un consigliere di opposizione, ma anzi è stato uno dei più suffragati (sempre se lei sappia cosa significa)per la maggioranza cioè con l’attuale amministrazione che purtroppo come ben sappiamo essendo guidata dietro le quinte da vecchie volpi della politica ostacola ed impedisce il buon operato per i cittadini di gente onesta come SIMONE LIPPOLIS. Mentre per quanto riguarda i petardi fuori legge, ribadisco il concetto del dire stronzate per screditare un nome pulito perchè le ricordo che sono i fatti quelli che contano non le “STRONZATE”innanzi tutto come fa a dire che il sig.SIMONE LIPPOLIS ha fatto esplodere i botti, l’ha visto lei? E anche se fosse come fa a dire che sono fuori legge, forse c’era lei dentro? Ma non credo sia possibile senò sarebbe scoppiato, invece credo proprio che lei dica una MAREA di STRONZATE…..
firmato PASQUALE LIPPOLIS
Sig. Franco, il suo commento non è molto chiaro. Se si riferisce a qualcuno in particolare (firmandosi con nome e cognome), potrà indicare l’autore (con nome e cognome) o altrimenti visto che ha fatto riferimento a PETARDI FUORI LEGGE, avrebbe dovuto rivolgersi alle autorità di competenza, ricordandole che senza dare contezza di quello che dichiara potrebbe o avrebbe potuto incorrere in querele. Deve sapere che oltre ad essere un consigliere comunale, sono un POLIZIOTTO, che in data 31.12.12 ha sequstrato e contestualmente, con l’arrivo degli articieri sul posto, reso innocuo (distruzione con l’uso di liquidi) circa 600 kg di materiale esplodente di categoria IV e V, detenuto illegalmente in uno stabile al centro di Ginosa. Si è trattato del sequestro più grosso dell’anno e io ne sono orgoglioso poichè indirettamente ho contribuito a salvare la vita di qualcuno..Se non crede mi contatti su facebook (con nome e cognome) e le invio copia della lettera di compiacimento ricevuta dal Sig. Questore di Taranto in merito a tale attività svolta.
TUTTO QUESTO ANCHE IN RISPOSTA A QUEL POCO SERIO DI UTENTE CHE MI INVITAVA AD ANDARE A LAVORARE!!
SIG. FRANCO, COME PRIMA LE RICORDAVO, PER DOVERE DEVO NOTIZIARLA CHE GLI ARTICOLI 368 C.P. (CALUNNIA) E 595 C.P. (DIFFAMAZIONE) PREVEDONO SANZIONI LA CUI PENA POTREBBE PREVEDERE LA RECLUSIONE.
Ah, comunque sono un consigliere di MAGGIORANZA che si oppone a questo modo di fare POLITICA!!!
Saluti.
SIMONE LIPPOLIS
CONSIGLIERE DI MAGGIORANZA CHE SI OPPONE AL SISTEMA
Sig. Lippolis, non voglio continuare a fare polemica,
ma ho solo precisato che l’immondizia e l’urina viene buttata
da noi cittadini e di conseguenza bisogna educare la gente.
Per quando riguarda i petardinon ho fatto nessuna accusa verso
di nessuno ho solo detto che anche in quei casi c’è molta inciviltà. Se dopo lei si è sentito offeso e visto che si è
dichiarato poliziotto e si vanta di aver effettuato dei sequestri be a questo punto lascio a voi le conclusioni
Premetto che sono una persona libera che ragiona con il proprio cervello e che non si erge a difensore di nessuno.
La risposta a questi volgari commenti la rivolgo a lei signor LIFE. Lei con il suo blog sembra faccia solo il censore di parte. Quando deve intervenire nasconde la testa sotto la sabbia, invece, quando non le piace, perchè si tocca qualche suo amico o non condivide il commento, esordisce con la CENSURA. Siccome mi ero ripromessa di non intervenire più su questo portale, che, a mio parere, lungi dall’essere libero da condizionamenti, in quanto, è un mio pensiero,sembra come se fosse gestito dall’attuale amministrazione comunale. Pertanto, signor LIFE la smetta di pubblicare commenti densi di calunnie e diffamazioni. Se poi Lei dissente dalle mie insinuazioni, impari a divulgare tutto. Sarà, eventualmente, il destinatario di tali infondate accuse ad adire le vie previste dalla legge per identificare il diffamatore e/o il calunniatore. Ho avuto modo di leggere i commenti di alcuni frequentatori del suo portale e ho fatto una comparazione con quello che in passato ho scritto sul suo portale per rispondere al MAESTRINO che lei ospita quotidianamente consentendo di pubblicare affermazioni che vanno oltre la normale opinione. Censura, invece, chi non le garba, perchè non è in sintonia con i suoi pensieri, ma persevera pubblicando le menzogne e le porcate di qualcuno che pur di aggredire chi, finora, non si è voluto sporcare le mani con questa pseudo maggioranza consiliare comunale, pubblica l’ostracismo di qualche soggetto che, vistosi poi ingiunto con le dovute maniere, chiede scusa asserendo, attraverso il commento risposta, che non fosse sua intenzione offendere il consigliere comunale, autore dell’hompage. VERGOGNA.
ADANEGRO.
c’è bisogno di fatti.. basta con ste cazzo di parole buttate al vento.. o vi decidete a prendere provvedimenti oppure la pulizia la facciamo a modo nostro.. a bachelet nessuno ci pensa come si dovrebbe..
Sig Simone Lippolis, ho ripreso perchè prima ho dovuto chiudere
voglio solo ricordarti, facendo fine a qualsiasi polemica,
e qualunque riferimento era solo occasuale, se dopo ti sei sentito offeso scusami. Comunque ti posso garantire che sei stato eletto anche con i miei tre voti e chiudo qua.
buona giornata
ma come sig. Lippolis lei va a trovare l’immondiazia nel bachelet…ma non lo sà che il giorno prima c’è stata la grande festa di S.Giuseppe proprio in quella zona?è normale che ci doveva essere presente l’immondizia cerano centinaia di persone(come del resto l’immondizia c’è il giovedi dopo il mercato)…ma dopo l’hanno pulita tutta!!!altro che degrado!!!!
Signor SOMARO forse LEI Non sà che in questo comune tutto quello che viene considerato straordinario, deve passare da un preventivo accordo tra la ditta incaricata e il consigliere e/o assessore di riferimento.
Avete dimenticato l’estate scorsa quando si doveva provvedere alla pulizia straordinaria delle spiaggie?
Credo che lei signor SOMARO ha la memoria corta. In detta circostanza, sindaco e alcuni consiglieri e assessori imposero alla ditta incaricata che l’esplatemento di tale servizio sarebbe stato svolto, per i tre mesi estivi, solo da soggetti indicati da costoro. Ci sono le prove di quanto ho asserito.
ADANEGRO
Considerando che non vado alle feste, questo particolare
mi è sfuggito. Di conseguenza quall’articolo rispondendo
al Sig Pasquale Lippolis è tutta una stronzata,
e gli esplosioni dei petardi lo hai fatto tu il nome,
perchè io ho solo generalizzato il problema.
Se poi ti riferisci alla stronzata dell’opposizione,
a me risulta che non c’è nè un opposizione e ne una maggioranza il paese e paralizzato, si fa politica
solo scattando fote senza mai concludere niente.
Adesso qualche altro politico scatterà le foto il giovedi pomeriggio, con titolo: degrado a Palagiano.
Vi posso assicurare che non andrò piu a votare dopo
questa delusione.
Non vorrei essere invadente, ma vorrei ribadire ancora una volta, gridarlo ai 4 VENTI, che sono stata INGANNATA dal Dr. TARASCO, sindaco di Palagiano, votato e fatto votare dalla sottoscritta. Sono arrabbiata perchè attribuisco a costui le responsabilità dell’insofferenza della gente.
Mi spiego meglio: COSTUI HA INGANNANO QUANTI L’HANNO VOTATO PERCHE’ AVEVA ASSICURATO LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI SUOI SOSTENITORI CHE NON SI SAREBBE FATTO GESTIRE DAL GATTO E LA VOLPE (I VERI AUTORI DEL FALLIMENTO DI QUESTO CONMUNE). INVECE, E’ SUCCESSO L’INCONTRARIO. BASTI ANALIZZARE LA VICENDA LEGATA AL DEFENESTRAMENTO DEL VICE SINDACO E ASSESSORE M. G. MELLONE, CON LA CONSEGUENTE NOMINA DI UN ASSESSORE ESTERNO, VOLUTO DALL’EX…. DEL PD… – E L’INGANNO SI CONCRETIZZA TUTTO. SE, A TUTTO QUESTO, SI AGGIUNGE CHE IL NOSTRO AMATO SINDACO, NEL SUO SLOGAN CI CHIEDEVA … TI PUOI FIDARE…, HA PROGRAMMATO LA SUA ESISTENZA SOLO COME PELLEGRINO… (NELL’ARCO DI UN MESE E’ STATO IN TRE LUOGHI DIVERSI – ANCORA OGGI E’ IMPEGNATO IN UN SUO VIAGGIO, PARE IN ABRUZZO), ETERNAMENTE ASSENTE NELLA CASA COMUNALE, MA SOSTITUITO DAL GATTO E LA VOLPE, ONNIPRESENTI SULLE DECISIONI CHE CONTANO…
Attenzione, ognuno è libero delle proprie scelte, ma gli impegni assunti con chi lo ha sostenuto è altra cosa.
RIPETO, SONO STATA INGANNATA, FORSE AL LIMITE DELLA VIOLAZIONE DI LEGGE, SPECIE QUANDO SI AFFERMA, ALLA VIGILIA DEL BALLOTTAGGIO, DI NON AVER FATTO ACCORDI CON CERVELLERA. SCOPRI, POI, ADDIRITTURA CHE IL DR. TARASCO ABBIA FIRMATO DEGLI ACCORDI CHE, IN PRATICA, STRINGEVANO UN PATTO CON CERVELLERA, ASSICURANDOGLI UNA POLTRONA DI ASSESSORE.
PER COLPA DI QUESTI LESTOFANTI LA GENTE ONESTA, GIUSTAMENTE ARRABBIATA PER LA MALAGESTIONE DELLA COSA PUBBLICA, LITIGA TRA LORO.
CARO SINDACO, DA CRISTIANO, DA UOMO DI FEDE, PER IL BENE DI QUESTA COMUNITA’ DIMETTITI.
PRENDI COME BUON ESEMPIO IL GESTO DI PAPA BENEDETTO XVI°. GRAZIE.
ADANEGRO
AHAHAHAHAHAHA che ridere … amministratori e consiglieri … fatti non parole …… !!!!!! che ridere anzi che piangere.
Antonio Coiro