PALAGIANO TERRA DI CONQUISTA

7 Maggio 2013 2 Di Life

Tempo fa, esattamente subito dopo la festicciola di San Giuseppe, con il grande falò nella zona Bachelet, il nostro consigliere di maggioranza sig. Lippolis, sottolineo di maggioranza, perché lui ci tiene molto a precisarlo.

Cosa che personalmente non capisco a che serve, tutta questa sua grande voglia di precisazione, quando poi la maggioranza lo ha messo fuori.

Di fatti non partecipa, perché non invitato, a nessuna assise della maggioranza.

Ho l’impressione di trovarmi di fronte un masochista più tosto che un consigliere comunale eletto da un folto numero di cittadini palagianesi.

Dicevo, subito dopo il falò di San Giuseppe, il sig. Lippolis ha fatto un articolo con allegate fotografie, sullo stato indecoroso che versava la zona interessata alla festa, criticando aspramente l’amministrazione che non si era mobilitata in tempo reale.

Bene, tutto questo può sembrare cosa positiva, ma quello che mi fa sorgere dei dubbi  è il fatto che il nostro sig. Lippolis non che consigliere di maggioranza, ovvero agente di P.S. e quindi conoscitore del codice della strada, non si è mai accorto che le vie di Palagiano ogni giorno si arricchiscono di strisce gialle  delimitando spazi arbitrari  e abusi di aree pubbliche ad uso privato.

Aree con strisce gialle non identificate da cartelli aggiuntivi come prescritto dal C.S.

Per non parlare anche di strade a senso unico, che per il piacere di qualche amico o parente, in barba al C.S. si autorizza la sosta a destra spostando la circolazione a sinistra come se fossimo a LONDRA.

Tutto questo abuso e scempio URBANISTICO , ha il sapore di BASSO e BECERO SISTEMA CLIENTELARE .

Questi amministratori pur di accontentare l’incontentabile sono capaci di commettere illeciti.

Questi non si rendono conto che così facendo mettono le persone uno contro l’altro.

E quel che è peggio ancora è la loro impassibile dignità ad ogni denuncia di IGNORANZA.

A loro conta solo il potere per il potere.

Masaniello