Milano, posti sul Tram riservati ai milanesi, oppure solo ai milanesi leghisti?
10 Maggio 2009Non è mia abitudine copiare ed incollare articoli di altri.
Tuttavia, questa notizia mi ha lasciato letteralmente basito.
Dopo il tentativo di introdurre il prelievo coatto del DNA, dopo le sempre più restrittive, nonchè improduttive, leggi sull’immigrazione clandestina.
Dopo aver trasformato i medici in spie ed esserci quasi riusciti con i presidi di scuola, ecco la nuova frontiera della Lega. Ma tanto, prima o poi, ci diranno che i lùmbard sono fatti cosi e che a loro, in fondo, piace provocare.
E poi, alla fine dei conti, noi ci stiamo già attrezzando per affrontare il nuovo corso; è per questo che guardiamo alle finlandesi, purchè maggiorenni, mica per altro. La razza italo-finlandese non avrà problemi di posto sui tram della Lega, forse!!!
Un saluto
Donato Piccoli
Milano, la proposta della Lega
“Carrozze metrò solo per milanesi”
MILANO – Una volta c’erano i posti riservati alle donne, agli anziani o agli invalidi. Ora il deputato della Lega Matteo Salvini propone le carrozze del metrò “per soli milanesi”. Il capoggruppo del Carroccio nel comune di Milano sceglie piazza della Scala e la presentazione dei candidati milanesi della Lega per lanciare la sua provocazione. Lo dice da leghista convinto e “da milanese che prende il tram”.
Non tardano ad arrivare le critiche e il primo a sollevarle è un politico della stessa coalizione, Aldo Brandirali, del Pdl: “L’unico modo per applicare la proposta di Salvini è mettere stelle sul petto, di diversi colori a seconda della razza. E’ scandaloso il ruolo diseducativo che Salvini svolge”.
Fonte: www.repubblica.it