A.N.S.P.I. Parrocchia Maria Santissima Immacolata Palagiano
25 Luglio 2013ehi!! salve!!!
Noi chi siamo? :Smile:
” SIAMO I RAGAZZI SENZA LIMITE”
Volevamo avvisarvi che Quest’anno anche se si sono dimenticati di noi, non inserendoci negli eventi dell’estate Palagianese, noi non ci siamo dimenticati di preparare per voi uno spettacolo teatrale dal titolo ” QUANN’ ARRIV’ LA FEST’ ARRIV’ LA T’MPEST”
Vi aspettiamo numerosi….. come sempre per divertirci insieme :Approve:
SABATO 3 AGOSTO 2013 ALLE ORE 20.30
E IN REPLICA
GIOVEDì 8 AGOSTO 2013 ALLE ORE 20.30
PRESSO IL CAMPO PARROCCHIALE SITO IN CORSO LENNE
“ARRIV’ LA FEST’ ARRIV’ LA T’MPEST ,perché far diventare una festa una tempesta? perché volete far credere di essere stati dimenticati? non mi piacciono i volontari che vogliono essere al centro dell’attenzione anche se fate un lavoro encomiabile.
ma scusa gigino che centra che la festa diventa tempesta che quello il titolo del teatro e, e poi perche la gente non devono sqapere che ce lo spettacollo??????????
mo la dico io una cosa che fino a che ci sono gigino palaguianio non crescera mai.. siete invidiosi e superbie aroganti,
siete palagianesi che siete amanti dei forestieri e non cresceremo mai e che porcheria.
comunque ragazzi nno li pensate aquesti io ci sono per venire a fare 2 risate
grazie di esistere
brava CAMILLA …anche perche’ se gigino non avesse detto che la rappresentazione veniva presentata da volontari..io, personalmente, non lo sapevo….ho letto poi con attenzione la locandina che riportava l’orgnizzazione di 2 gruppi …….e poi sono Palagianesi……EVVIVA i PALAGIANESI…….. se lo spettacolo, poi, potra’ non piacere a qualcuno, vuol dire che il prossimo anno lo faranno meglio…….ma e’ giusto che ci sia e che sia pubblicizzato a iosa
L’ esibizionismo non è il nostro forte!……..Cerchiamo di accompagnare questi meravigliosi ragazzi nel cammino della loro vita, di tirargli fuori un sorriso (del quale ne hanno estremo bisogno) e lanciare un semplice messaggio :
“TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI !” (e viceversa).
Ogni volta che mettiamo in pubblico una rappresentazione speriamo che sia l’ occasione per qualcuno di avvicinarsi alla nostra realtà di associazione che vive da vicino la vita quotidiana di questi ragazzi.
Spero che noi ci stiamo riuscendo, …….e per questo vi chiediamo di sostenerci almeno moralmente.
UN saluto da ………..”UN VOLONTARIO!”.