“Una guerra che…non aiuta nessuno”!

“Una guerra che…non aiuta nessuno”!

23 Ottobre 2013 2 Di Life

 

SONO COSTRETTA a rompere il doveroso silenzio funzionale per esprimere TUTTO IL MIO RAMMARICO in merito a ciò che è accaduto.
Nei giorni scorsi è stato inflitto l’ENNESIMO COLPO BASSO (TROPPI NEGLI ULTIMI TEMPI, da VERGOGNA) ai miei servizi ed ai miei UTENTI….e, quello che più mi reca acredine umana e funzionale, è il macchiavellico, nonché deprecabile, metodo usato: E’ stata strategicamente USATA la MIA autorizzata nonchè nota partenza – di due giorni – in altra regione a causa di RILEVANTI MOTIVI FAMILIARI.
Mi rifiuto di entrare nel merito di un eventuale disegno tracciato accuratamente e a puntino per far sì che il mandato uscisse SOLO e DOVEROSAMENTE in quei due giorni, MA INVITO i FUNZIONARI a limitarsi a fare diligentemente il SOLO e puntuale lavoro amministrativo/contabile che a loro compete ed i POLITICI a rivestirsi di dignità metodica ed usare “argomenti” di efficiente e capace tempra politica per farsi la guerra..una guerra, devo aggiungere, che NON AIUTA nessuno.
NON AIUTA i funzionari che intendono svolgere il proprio lavoro nella piena libertà, scevri da qualsivoglia influenza di parte.
NON AIUTA il politico che vuole portare avanti il proprio programma di indirizzo con caparbia dignità.
NON AIUTA AFFATTO IL NOSTRO PAESE e il suo attuale equilibrio vacillante.

Marilena