Un momento di Preghiera 18 Marzo 2014 3 Di Life Domani, Mercoledì 19 marzo 2014, alle ore 19.30 sul sagrato della Parrocchia di San Nicola, ci sarà un momento di Preghiera per la Storia di violenza che nella sera di lunedì ha attraversato il nostro paese. I Parroci di Palagiano Uomo trovato cadavere a Palagiano “PER AMORE DI QUESTA TERRA NON TACEREMO”. Corteo a Palagiano il 24 marzo
Oltre ad un momento di preghiera, ci vorrebbe una manifestazione che dovrebbe iniziare DA PALAGIANO per allargarsi nella provincia, atta a sensibilizzare i giovani a non usare stupefacenti. Un bambino e’ morto ed in parte chiunque a Palagiano e dintorni ne e’ responsabile. Chi sa e non parla, chi paga questa gente per far uso di droghe e chi non fa nulla e se ne lava le mani, come se vivesse in un altro paese o in un altra realta.
La morte di un bambino di 2 anni e mezzo NON E’ ACCETTABILE!
Don Luigi Ciotti, lunedì mattina alle 10.00 a Palagiano, partenza Piazza Falcone e Borsellino
https://www.facebook.com/notes/libera-puglia/per-amore-di-questa-terra-non-taceremo_lettera-aperta-alle-associazioni-il-24-lu/1433795660193591
Si, ora dopo tanto parlare dopo tanto chiasso dovremmo lasciare un po’ di spazio al silenzio e alla preghiera!
Tanta efferatezza,tanto dolore, tanto sgomento si vincono con armi più forti e cioè con Il perdono e la preghiera e sensibilizzando in primis i nostri figli e la nostra comunità al rispetto, al l’umanità e all’amore fraterno!
Insegniamo ai nostri fogli ciò che è giusto e sbagliato,insegniamo a chiedere scusa e a cercare il buono che c’è in ogni essere umano!