NOMINA SCRUTATORI
28 Aprile 2014
In occasione delle prossime elezioni Europee, i Consiglieri di Maggioranza Simone LIPPOLIS e Mauro TAGARIELLO, informano che il 02 maggio prossimo si riunirà la Commissione elettorale di Palagiano, per nominare i 42 scrutatori, che presteranno il loro servizio durante le operazioni di voto del 25 maggio 2014.
Dovendo proporre alla Commissione, come richiestoci dai membri, 4 nominativi, informiamo tutti che per l’individuazione degli scrutatori di nostra competenza, procederemo tramite sorteggio.
Il 1° maggio prossimo alle ore 10,00 presso l’Aula consiliare sita all’ex asilo delle suore tutti coloro che saranno presenti e che sono iscritti nelle liste elettorali di Palagiano, avranno la possibilità di essere estratti per prestare servizio come scrutatori il 25 maggio.
Questa è una iniziativa solo e soltanto nostra che potrà essere criticata, ma è l’unica che riteniamo di poter fare e garantire, nel nostro piccolo.
Ove richiesti, ulteriori chiarimenti saranno resi prima del sorteggio.
Grazie I Monelli.
Simone e Mauro
TUTTI I DISOCCUPATI E GLI STUDENTI PRESENTI IL PRIMO MAGGIO, ALLE ORE 10.00 ca.,PRESSO L’AULA CONSILIARE (EX ASILO DELLE SUORE, AVRANNO LA POSSIBILITA’ DI FARE GLI SCRUTATORI.
AVRANNO LA POSSIBILITà DI PARTECIPARE AL SORTEGGIO DEI 4 SCRUTATORI PER LE ELEZIONI DEL 25 MAGGIO.
Sono curiosa di comprendere cosa faranno gli altri consiglieri in merito alla nomina dei scrutatori ad essi riservati. I monelli, anche se con metodo “NOSTRANO”, hanno dato l’esempio di come si rispettano i “DEBOLI” (non raccomandati) e gli altri?
Meditando, mi viene da pensare che gli altri consiglieri siano “INNAMORATI” del “SISTEMA” che si chiama “VOTO DI SCAMBIO”. IO TI FACCIO FARE LO SCRUTATORE COSì IO MI ASSICURO IL TUO VOTO… E’ CHIARO?
Meditate gente, meditate….
Ada Negro