E IO PAGO
15 Maggio 2014Qualche tempo fà, gli amministratori di Palagiano, furono assaliti dalla sindrome dei DISSUASORI di SOSTA, invadendo a più non posso il nostro paese.
Questi strumenti stradali, se è vero che evitano la sosta dei veicoli, di contro hanno reso OBBROBRIOSA la nostra cittadina. Vuoi perchè fanno letteralmente schifo, e vuoi perchè sono di una moltitudine di modelli e per ultimo, molti sono deformati e/o rotti, volutamrnte dai trasgressori del codice stradale.
Finalmente l’altrogiorno, passando per via Lenne, con mio grande stupore, ho notato, che probabilmente quella famosa sindrome in qualche amministratore è passata e comincia ad apprezzare il DECORO URBANO.
Infatti, bene ha fatto ha rimuovere quelle schifezze di dissuasori e al loro posto è stato costruito un MARCIAPIEDE.
Seduta stante venne la voglia di andare in comune e ringrazziare tutti per la brillante idea.
Invece, ancora una volta si assiste all’ennesimo scempio urbano e dilapidazione del danaro pubblico.
Questi in barba a qualsiasi norma fanno eseguire marciapiedi poco transitabili causa scarsa larghezza, nonostante che ci sia spazio sufficiente per poterlo fare spazioso e percorribile comodamente con passeggini e carrozzelle.
Lungi da me pensare che gli attori in campo sono degli sprovveduti, al contrario penso che siano dei soggetti molto bravi a coltivare il proprio orticello clientelare.
Il 25 c.m. si vota e quindi tutto ciò ha il sapore di ” SCAMBIO DI VOTO ”
Per questa ragione e non altro mettono in atto ogni mezzo per ACCONTENTARE, per fare CLIENTELISMO BECERO,poi chi se ne frega di tutto il resto.
Che cavolo gliene frega se il MARCIAPIEDE è stretto, purtroppo le risorse economiche da dilaniare sono poche e gli amici degli amici sono molti.
L’importante comunque è ESAUDIRE il DESIDERIO del CLIENTE. TANTO PAGA PANTALONE.
VIVA L’ITALIA
VIVA PALAGIANO
Salve Masaniello.