“kickboxing Alla Moda”
23 Dicembre 2014Andria- Gomenica 21 Dicembre cala il sipario del 2014 per FIKBMS Puglia, anno ricco di soddisfazioni e per la chiusura l’occasione migliore per festeggiare non poteva essere che un Galà professionisti per gli sport da combattimento “kickboxing Alla Moda”.
La serata ha avuto diversi temi: Moda, Intimo, Sposa, Alta Cerimonia, Prett a Porter, Combattenti tra i migliori.
Tra questi atleti due fanno parte del team Planet Sport del M° Giovanni Laterza, Rocco Vorrielli -65kg k1 e Francesco Castellano -78 kg k1. Francesco Castellano ha combattuto con un atleta andriese Mirno Angelo. Purtroppo il giovane atleta non è riuscito a portare a casa la vittoria tanto desiderata; una vittoria meritatissima c’è stata invece per l’atleta Rocco Vorrielli che con i suoi sforzi è riuscito nel suo intento.
Prossimo appuntamento il 15 Febbraio a Catania per la fase Interregionale di Kickboxing per gli” Sport da Ring”, dove ben 4 atleti della Planet Sport: Iacobellis Angela 60kg,Vorrielli Rocco 63,5kg, CastellanoFrancesco -75 kg, Lippolis Pasquale -91 kg.
vincitori della fase Regionale, si giocheranno il pass per disputare nel mese di Maggio a Torino le Finali dei Campionati Italiani di Kickboxing targati FIKBMS. Il M° Giovanni Laterza Commisario per la FIKBMS della regione Puglia, sta lavorando nell’organizzazione di un Galà a Palagiano nel mese di Giugno, incentrato su sport, musica, spettacolo con vari incontri tra i migliori atleti nel panorama nazionale.