Rispetto della normativa sulla propaganda elettorale

Rispetto della normativa sulla propaganda elettorale

6 Maggio 2015 4 Di Life

logo_AltraPuglia-300x300

Al Prefetto di Taranto
Al Questore di Taranto
Com’è ben noto alle SS.LL., dal 30° giorno antecedente quello della votazione, l’affissione di stampati, giornali murali o altri e di manifesti di propaganda, da parte di partiti o gruppi politici che partecipano alla competizione elettorale è effettuata esclusivamente negli appositi spazi a ciò destinati da ogni Comune.
Ancora una volta, però, si è ripetuto il malvezzo dei tanti “furbi” che, solo qualche giorno prima di tale scadenza, hanno invaso le pareti e i normali tabelloni delle pubbliche affissioni con manifesti di propaganda personale.
Tanto succintamente richiamato, in nome e per conto del Coordinamento Provinciale della Lista “L’ALTRA PUGLIA”, invito le SS.LL. a voler richiamare con decisione i Sindaci dei Comuni perché – nell’ambito delle specifiche competenze loro attribuite dalla Legge –provvedano immediatamente alla de fissione e/o copertura di tali manifesti.
Confidiamo, inoltre, in una intensificazione dell’azione di vigilanza e repressione di simili atti illeciti nel corso della campagna elettorale.
Certo della Vs attenzione promto intervento, distinti saluti.
Taranto 04.05.2015 p. Il Coordinamento Provinciale
della Lista “L’ALTRA PUGLIA”
Preneste ANZOLIN