Comunicato stampa workshop voucher digitalizzazione
24 Gennaio 2018
Si svolgerà il 27 gennaio alle ore 18.00 presso l’auditorium comunale di Palagiano in Corso Lenne il workshop di formazione dal titolo “Voucher Digitalizzazione” misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.
Le domande possono essere presentate dalle imprese a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.
L’evento è organizzato da Monster4D, Absolute Zero, l’associazione Puglia Startup in collaborazione con il Comune di Palagiano.
Tra i relatori Maurizio Maraglino Misciagna ( Dottore Commercialista, Puglia Startup ); Andrea Tieso ( Amministratore di Monster4D, società di web marketing ) e Dario De Leonardis ( Absolute Zero, società di grafiche web ) approfondiranno le modalità operative del bando, l’importanza della brand identity e come sviluppare un piano di web marketing aziendale.
I lavori saranno aperti dagli indirizzi di saluto dell’avv. Domiziano Lasigna, Sindaco della comune di Palagiano e dall’assessore al bilancio Dott. Cosimo Catucci.
Il workshop è gratuito ed è aperto a tutta la cittadinanza.