Va******o

12 Settembre 2010 0 Di Life

Con stupefacente ammirazione, noto il potere detonante e gli effetti collaterali di un vaffanculo detto in pubblica piazza.
Non conosco le ragione del vaffanculo, ma per scomodare un amministratore e innescare una guerra sul dominio bibliotecario questo vaffanculo è stato dirompente.

Ammiro lo scatto d’orgoglio dell’amministratore Tagariello a pretendere le scuse pubbliche del presidente o ex presidente dell’ARCI, con la speranza che ci metta lo stesso orgoglio nell’amministrare il paese, a quanto mi risulta sta ai piedi di Cristo.
Ma sinceramente io quel vaffanculo l’avrei detto tre volte per le condizioni del paese e come passivamente da anni la popolazione subisce e incassa i vaffanculo delle varie amministrazioni che si sono succedute nel corso di un mezzo secolo.

Per quello…… nessuno ha mai chiesto scusa ai cittadini.

Tra un po’ assisteremo al “duello” Ressa vs Anzolin, caro Tito quel duello è perso in partenza, non basterà lo sventolio di carte e sentenze varie per far valere le tue ragioni, perché ragione ne hai da vendere, per questa gente, anzi per noi, sarai sempre “quello che ha bloccato lo sviluppo a Palagiano” oppure ” quello che ci è costato una marea di soldi e indebitati fino al collo”.

Purtroppo la gente guarda solo quello che gli conviene guardare e ascolta quello che gli conviene ascoltare.

Assisteremo ad un altro duello, questa volta fatto a colpi di post su PalNet ed è quello tra Mario e l’ARCI sulla questione biblioteca, io mi domando solo una cosa ma se ci rimettono sempre di tasca propria e proprio necessario scannarsi per la biblioteca?
Mbooooo!!!!!!

Staremo a vedere.

Come staremo a vedere la coda delle varie associazioni culturali per la richiesta di fondi, convenzioni etc etc etc.

Vorrei continuare ed elencare tantissime cose….ma non ho voglia di sprecar tempo, Marzullianamente vi dico solo, guardatevi intorno e chiedetevi in che paese vivo?

E cercate di darvi una risposta, poi alle prossime mettete giudizio se vi volete bene, altrimenti mandatevi a fanculo in silenzio, da soli, nella vostra intimità

Un meraviglioso vaffanculo a tutti (bonariamente ovviamente).

Vito