CONTINUA L’INTERLOCUZIONE AMMINISTRAZIONE LASIGNA – COMITATO SS7 – ANAS.
15 Marzo 2019Dopo l’incontro tra Amministrazione e Comitato per aggiornamenti sulle procedure di realizzazione delle rotatorie SS7, il Sindaco Domiziano Lasigna ha puntualmente richiesto aggiornamento sull’avanzamento della procedura in corso. La Direzione Regionale ANAS ha risposto direttamente al Sindaco Lasigna comunicando che si è conclusa l’istruttoria di competenza di ANAS PUGLIA, si attende a brevissimo l’autorizzazione a procedere con l’approvazione in linea tecnica del progetto. Seguirà, a stretto giro, da parte della direzione generale, Il decreto di finanziamento del progetto.
È dunque ipotizzabile – scrive ANAS – che entro fine marzo p.v. sarà inviata alla Direzione Appalti tutta la documentazione necessaria per avviare la gara per l’affidamento dei lavori. Puntuale ed esauriente la risposta dell’ANAS dalla cui esclusiva attività dipendono i tempi di realizzazione.
Questa Amministrazione continua a seguire con massima attenzione la questione “rotatorie”. È un’opera di massima importanza per la nostra comunità, per la sicurezza di Palagiano, per le famiglie che abitano oltre l’extramurale e per la sicurezza di chi transita per quella strada. Non abbasseremo la guardia fin quando le opere non saranno concluse e consegnate. Per il momento rivolgiamo un sentito grazie ad ANAS PUGLIA nella persona dell’Ing. Pullanno per la costante e puntuale interlocuzione.