The most italian famous – DJ RALF al Cromie
17 Novembre 2010Solo grandi eventi al Cromie, solo grandi emozioni nella “città della notte”.
Dopo l’incredibile “sold out” della notte di Halloween, dove la serata è stata “mostruosamente” esaltante, Musica e Parole, direzione artistica del locale, sabato 20 Novembre, darà spazio in consolle ad uno dei dj italiani più famosi al mondo: Antonio Ferrari, aka DJ Ralf.
“Lo Zio”, come lo chiamano in molti, ospite fisso delle stagioni del Cromie, ha segnato la storia della discoteca degli ultimi vent’anni. Non solo ha suonato nei migliori club italiani ed esteri, ha anche dettato l’andamento della discografia con le sue rubriche musicali, tra le quali spicca la storica “Touch & Go” di Discoid, nella quale recensiva i dischi, esprimendo le sue opinioni e raccontando i riscontri personali e non circa i pezzi. La vita di questo artista è talmente eccitante che Cult Network, emittente della piattaforma Sky, gli ha dedicato, nel 2003 una puntata nel documentario “Dj’s Trip”, curata dal del regista Alberto D’Onofrio.
Ralf, torna a suonare la sua musica, ancora una volta, al Cromie vanto della tecnologia, un mix di monitor a 360°, ledwall, teste mobili e soffitti apribili. Insomma, in una struttura capace già di per sé di lasciare tutti a bocca aperta, ci sarà ancora di più da divertirsi con il dj set di questo artista capace, con la sua carica e con la sua energia, di accendere l’entusiasmo del proprio pubblico.
Ad accompagnare Antonio Ferrari in questa notte di musica e spettacolo ci sarà Mr Frank, lo storico dj del Nafoura, locale cult del Sud Italia. “Il Cromie sta diventando la discoteca più importante della nazione – afferma il dj – lo dicono i numeri che questo locale fa’ ad ogni evento, lo dicono gli addetti ai lavori di tutta Italia ed anche tutti gli ospiti che passano da qui. Le parole servono a poco per descrivere la magia di questo posto, bisogna viverla personalmente una serata per capire bene quello che questo locale riesce a trasmettere a livello di emozioni. Il Cromie, infatti, è un locale capace di esaltare non solo l’artista ma anche il pubblico presente”.
Oltre a Mr Frank, in consolle ci saranno Maurizio Macrì, dj del Blubay, Dario Lotti, dj del Guendalina, Skizzo resident del Clorophilla e in voce, Nico p e Six Danyel Six.
Una consolle d’eccezione per un altro grande evento, assolutamente da non perdere.
Ma la città della notte non si limita solo alla sua maxi arena. Infatti ci sarà da ballare e da divertirsi anche nell’elegante prive Fra Noi, nel prive underground Don Giò, con la sua musica d’avanguardia e con le sonorità happy del Backstage.
?
?