Trasporto Centro Diurno
18 Gennaio 2011Ai Ragazzi Del Centro Diurno…e non solo
Da domani, 14 gennaio, sarà completamente attivo il servizio trasporti, da casa a via San Marco e viceversa, per tutti i frequentanti il Centro Diurno. Dico completamente perché, da domani, anche i ragazzi non deambulanti, quindi chi è in carrozzina, (Franco, fammi passare il “ragazzo” anche per te, eterno ragazzo per noi ) saranno prelevati e riaccompagnati poi a domicilio con un bus per trasporto disabili completamente a disposizione del Centro.
E’ stato anche predisposto un parcheggio riservato al bus davanti alla casa delle Culture in modo da agevolare le manovre di discesa e risalita delle carrozzine.
Un vivo ringraziamento va alla Cooperativa Nuova Aurora, gestore del Servizio, che, nonostante le difficoltà oggettive di cui siamo pienamente coscienti, è riuscita alla fine a trovare il modo per garantire anche a chi è in carrozzina il trasporto casa-Centro.
Ma un mio personale ringraziamento va a quanti pazientemente hanno atteso il buon esito di questo servizio ed hanno saputo trovare le giuste parole di sollecitazione, confidando nella risoluzione del problema.
Elisabetta Di Sarno
Assessore alle Politiche Sociali