Costituzione Comitato referendum

31 Marzo 2011 0 Di Life

Ai Coordinatori dei Partiti politici di Palagiano
Ai Presidenti delle Associazioni e dei Movimenti civici di Palagiano
COMITATO REFERENDARIO ITALIA DEI VALORI PALAGIANO
Il 26 marzo 2011, presso la sede IDV di PALAGIANO, si è costituito il COMITATO REFERENDARIO “VOTA SI’ CONTRO IL NUCLEARE, IL LEGITTIMO IMPEDIMENTO E LA PRIVATIZZAZIONE DELL’ACQUA”.

Ne fanno parte i seguenti nominativi:
Rappresentante IDV: CATUCCI GIUSEPPE
Componenti organizzativi: ANTONIO GIOVE, DONVITO DONATO, PIETRACITO GIUSEPPE.
Responsabile della Comunicazione: MICHELE CASULLI
Responsabile cittadino:MARIO CASULLI

Il Comitato è aperto a tutti i partiti, i movimenti civici, le associazioni ambientaliste e a tutti coloro che intendono partecipare alle azioni di informazione e di sostegno alla campagna referendaria sul territorio.
Entro e non oltre il 15 aprile 2011, i Partiti, i Movimenti civici e le Associazioni potranno far pervenire le proprie adesioni, inviandole al Sig. MICHELE CASULLI, responsabile della comunicazione, attraverso la seguente e-mail:idvpalagiano@gmail.com.

Il coordinamento del COMITATO sarà composto da un responsabile per ogni partito e associazione aderente.
Entro tre giorni dalla data ultima per le adesioni, si riuniranno tutti i responsabili di partiti e associazioni per definire i percorsi ed eventuali dibattiti pubblici utili alla predetta campagna referendaria.

Italia dei Valori, già un anno fa metteva in risalto tutti i predetti interrogativi e raccoglieva le firme utili alla realizzazione del Referendum Abrogativo.
Per questo e per tanti altri motivi, il comitato nascente, invita i partiti, i movimenti, le associazioni ambientaliste, tutte le altre associazioni ad aderire e rafforzare il Comitato per lavorare insieme e raggiungere obiettivi comuni, per il bene della popolazione tutta!

Palagiano, 30 marzo 2011

Per il comitato pro tempore
Michele Casulli
Il responsabile Cittadino
Mario Casulli