Aria di nuove elezioni…e di vecchi soliti volti noti
11 Gennaio 2012Appello rivolto a tutti i politici presenti oggi in maggioranza ed opposizione, disponibili 20 voti circa per la prossima campagna elettorale..
I 20 voti sono certi per chiunque dovesse riuscire ad asfaltare prima della fine dell’attuale mandato elettorale la strada che conduce verso la mia abitazione sita in contrada lupini, (strada attualmente chiusa per cedimento manto stradale e cosparsa di innumerevoli buche), per intenderci la strada in oggetto è quella alle spalle della caserma dei carabinieri in direzione Mottola a partire dalla strada estramurale.
Si precisa che le varie promesse per il prossimo mandato non saranno ritenute valide sono accettati solo fatti, quindi no perditempo!!
Mi dispiace di non poter estendere la proposta anche ad eventuali volti nuovi ma credo sia ovvio siete esclusi dall’unica condizione esistente potreste solo promettere; comunque credo sarete davvero in pochi..
Ma stiamo scherzando?!?!?
Questa è pazzia….vendere il proprio diritto di voto per una pagnotta e sbatterlo sul web con tanta tranquillità!
Peggio dei politici sono i palagianesi che la pensano così!!!
VERGOGNA
caro PP sono disposto a confronti costruttivi se ne hai voglia,ma cerca di leggere tra le righe. Resto a disposizione per chiarimenti.
Paolo, conosco la persona e la strada in questione, ed è naturale che Alessandro stia scherzando,o meglio,ha lanciato una provocazione,sperando che in prossimità delle elezioni serva a smuovere le acque dello stagno. Ma dopo 5 anni di richieste scritte al comune, dopo sopralluoghi fatti, dopo tanti articoli inviati su palanet negli anni scorsi, dopo l’interessamento di consiglieri comunali, la disperazione prende il sopravvento. Au revoir
ti ringrazio Giacomo, la tua risposta mi tranquillizza, credevo che i miei tentativi passati fossero caduti inavvertitamente nel cestino della carta straccia, resto a disposizione per chiarimenti e in attesa di segni di vita terreni dall’extraterrestre comune che ci meritiamo..
forse la mia era solo ironia… secondo il suo pensiero potrei mai avere potere decisionale su 19 votanti??????la sua risposta mi preoccupa… non la si può leggere come provocazione alle assenti autorità politiche?
speravo e spero ancora in qualche risposta costruttiva ad un modo ironico di spiegare la situazione che ci vede coinvolti, sottostare alla politica del marciapiede che ci vede tutti partecipi.. speravo e spero ancora in un’aria di sano rinnovamento politico futuro!!! era una provocazione forse troppo sottile per lei..
Scusami Alessandro se non ho colto la nota di ironia dell’articolo e quindi della provocazione ma purtroppo avendone viste ormai di tutti i colori in questi tempi pensavo che regnasse ancora la “politica da marciapiede”…..sono contento che in questo paese ci sia gente come te che denunci questo modo di fare.
Scusami ancora, hai tutto il mio appoggio.
Distinti saluti Paolo.
Giacomo la connessione non va benissimo quindi non posso scrivere molto perciò al mio articolo ti risponderò verso sera.
Ancora distinti saluti.
ti ringrazio per l’appoggio..
Alessandro…sto lottando per una buca in Via Dante, figuriamoci una strada intera…fascim prim a sci kkattè na sakkett d’asfalt a fridd e nu mnem nu. Ale, se vuoi ti aiuto io!
Ti sto ancora aspettando! 🙂
Hai ragione.. Ti prometto che in questa settimana ci vediamo.. A me serve qualche migliaio di sacchetti non ti conviene aiutarmi..…
Buona sera a tutti. Alessandro non te la prendere se la tua proposta è stata presa sul serio da qualcuno poichè a Palagiano sicuramente c’è tanta gente che scambia il proprio voto e tutti gli altri possibilmente recuperabili in cambio di qualche favore. A Palagiano i nostri diritti di cittadini sono diventati favori per i quali secondo alcuni dovremmo inginocchiarci. Asfaltare un tratto di strada dovrebbe essere un lavoro di ordinaria amministrazione per qualsiasi Comune. Come dovrebbe esserlo rendere le strade sicure e ordinate.