Tre giorni No STOP al Dream On

Tre giorni No STOP al Dream On

16 Gennaio 2012 0 Di Life

 

 

 

Al Dream On di Massafra (TA) la musica non si ferma mai. È proprio il caso di dirlo questa volta, perché il discobar della movida jonica ha in serbo un fine settimana davvero ricco in termini di programmazione artistica.

 

Si parte con la consueta rassegna elettronica del venerdì, diretta dalla Fly Recording di Paride Pavone. Per il 20 gennaio è previsto il gradito ritorno di Luciano Esse, dj di origini salentine che, spinto da una particolare propensione per la musica e per il clubbing, ha intrapreso un percorso all’estero, riuscendo ad inserirsi nella scena musicale di Londra e di lì ad esibirsi in importanti locali come il celebre Fabric. Adesso, rientrato in Italia è spesso chiamato a partecipare ai festival elettronici più importanti ed è attivo nel settore della produzione con etichette quali Safari Eletronique, Material Series, Tenax, Monique Mousique e Recycle. Il dj set che proporrà al Dream On sarà di base techno, con tutte le possibili varianti proprie del suo genere.

 

Sabato 21, il Dream On cafè presenterà una festa all’italiana, dal titolo Cavalli di Battaglia, nella quale si potranno ascoltare e ballare tutti i successi storici della discografia italiana, dagli anni 60 ad oggi, selezionati e mixati dal dj Emiliano Sfarz, resident del discobar. Un appuntamento, questo, ormai consueto, che viene spesso ripetuto per il grande successo che riesce a suscitare nelle varie di pubblico.

 

A chiudere questa tre giorni, domenica 22, ci sarà un appuntamento all’insegna del divertimento che si aprirà con il concerto dei Napolatino, gruppo composto da Nico D’Andria, mandolinista e cantante, da Sergio Carriglio, chitarrista e da Enzo Mignogna, esperto pianista. Loro, grazie ad un repertorio coinvolgente, che comprende i grandi successi classici della canzone napoletana, rigorosamente cantati e suonati dal vivo, rendono i propri spettacoli alquanto interessanti. Inoltre, a queste canzoni si aggiungono, nelle loro performance, momenti di vera ilarità costituiti dalle celebri “macchiette” cantate e mimate dall’irresistibile verve di Nico D’Andria. Il pubblico presente, munito di tamburelli, saranno autorizzati a sfrenarsi e a diventare parte integrate dello show proposto dalla band. Al termine della performance del gruppo tarantino, si continuerà a ballare con la musica di Emiliano Sfarz e del dj Cubanton a ritmo dei successi italiani e della migliore musica caraibica.