Una palagianese in corsa per il titolo di “Miss 7 Continents”
23 Maggio 2012Fonte: http://www.puntodistella.it/
Una palagianese in corsa per il titolo di “Miss 7 Continents”, contest mondiale organizzato da Ashot Khachatryan. Si chiama Anastasia Minardi, è una studentessa 19enne ed è stata scelta fra le concorrenti di Miss Motors dall’agenzia esclusivista del concorso, la Royal Events di Bruno Dalto.
“Sono felice di rappresentare l’Italia a un concorso di bellezza mondiale – dichiara, – però non nascondo che domani (21 maggio, per chi legge; ndr) mi sarebbe piaciuto tornare fra i banchi di scuola perché serve dare un segnale a chi si è reso protagonista di un gesto che non andava assolutamente compiuto”. Anastasia, pronta a partire per la Turchia destinazione Bodrum, si riferisce ai fatti di cronaca accaduti sabato mattina 19 maggio alla scuola “Morvillo Falcone” di Brindisi.
Alta un metro e 72, occhi e capelli castani, Anastasia è un’appassionata di motori. “Mio padre – racconta – già all’età di tre anni mi ha messo sulle moto, ho iniziato a guidarle a 14 anni e ora ho una ‘125’ tutta per me. Però invito sempre tutti a rispettare i limiti di velocità”. La principale finalità del concorso grazie al quale Anastasia si è qualificata Miss Motors è proprio quella di sensibilizzare i giovani al tema della sicurezza stradale.
Per il verdetto bisognerà aspettare il 28 maggio, anche se la concorrente palagianese ha già le idee chiare: “Farò di tutto per divertirmi”. Sono già aperte le iscrizioni (gratuite) per partecipare alle tappe previste in tutta Italia. Per iscriversi o ricevere informazioni si possono contattare i numeri: 335.16.56.344 – 099-73.37.965.