Sono le 17,30 e la spazzatura non è stata ancora raccolta dalle parti del Teatro……
l’organico sta andando in ebollizione….
I vigili urbani non rispondono al telefono, la Teknoservice ha tutti gli operatori “momentaneamente” occupati….
e noi cosa facciamo??????
Daniele Schiavone
Ennesimo flop di queste iniziative tese più che altro ad investire male il denaro dei contribuenti. Palagiano puzza !!!!
Chi sovrintende e monitorizza ciò?
La raccolta ifiuti così come architettata da “menti eccelse” non funziona già dall’inizio dell’avventura.
Buona fortuna a noi di Palagiano . . .
Da un addetto ai lavori, ho saputo che sono in sciopero non so per quale motivo…mi ha consigliato di lasciare fuori i contenitori di oggi perché…”prima o poi passeranno”…
E Palagiano sembra un grande cassonetto!
Anche da me secondo giorno consecutivo di mancata raccolta. Via Vico. Mah
W la differenziata così come vien fatta.
In fin dei conti Napoli è una gran bella città.
G.
Palagiano è un cumulo di spazzatura specialmente in via Matera,dove c’erano prima i cassonetti, e largo Capovento…. I cani rovistano nelle buste lasciate dinanzi le case per sfamarsi… Che degrado!!!
Come al solito vogliamo fare gli ecologisti, ma non facciamo i conti con le possibilità che abbiamo. Sarebbe stato meglio mettere i cassonetti della differenziata e obbligare la gente a servirsene. In questo modo almeno il porcile sarebbe stato ridotto solo ai punti di raccolta. Adesso invece Palagiano è un enorme discarica che non si può proprio vedere. Preciso che tutto il paese è nelle stesse condizioni, forse davvero a causa di uno sciopero indetto dagli operai per un mancato pagamento. Il comune però non può risolvere il problema dato che ancora non ha una giunta e di conseguenza una figura responsabile che si occupi di ciò.
Signori politici di Palagiano, datevi una mossa, perchè mentre voi state litigando per assegnare le poltrone, Palagiano puzza da lontano e siccome fa caldo non possiamo neanche chiudere le porte.
P.D.B.
Tranquilli l’organico non lo raccolgono per amore degli animali che ci si possono sfamare.
Passa però la spazzolatrice a pulire le strade.
Questi sono ambientalisti a tutto tondo e mettono insieme gestione della spazzatura e protezione dei randagi che nella spazzatura trovano cibo.
Non vi lamentate sempre qui sul portale.
Andate dal dottore e ricordategli: “ti puoi fidare – ti puoi fidare – ti puoi fidare che prima o poi forse la raccoglieremo”.
G.
Sempre il solito disfattista!
Metti che mo’ girano Gomorra2 a Palagiano.
Vuoi mettere quanti posti di lavoro si creano?
E comunque stamattina avvistati Tarasco, Ressa, Scalera e Cervellera che spazzolone alla mano si accingevano a pulire e ripulire il paese?
Del resto non era questa la ragione della santa alleanza?
G.
Commissariamento di Palagiano???? Un bel commissario prefettizio e via tutti a casa, visto che si perde tempo per la formazione della giunta…..