A.P.I.-ALTERNATIVA PER PALAGIANO: “l’amministrazione non è ferma”

A.P.I.-ALTERNATIVA PER PALAGIANO: “l’amministrazione non è ferma”

4 Settembre 2012 12 Di Life

L’ingegnere Giuseppe IANNUCCI,responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Palagiano ha  consegnato ieri al consigliere Mauro TAGARIELLO delegato alla PROGRAMMAZIONE DELLE ATTTIVITA’ COMMERCIALI, una bozza per indire una procedura aperta, per la “CONCESSIONE DI AREE PUBBLICHE PER LA REALIZZEZIONE E LA GESTIONE DI CHIOSCHI DESTINATI ALL’ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI CIBI E BEVANDE”che sarà partata all’attenzione dei consiglieri comunali, nelle commissioni di riferimento, nei prossimi giorni.

Questo per rispondere a due esigenze dei cittadini di Palagiano che da tempo aspettano ,nuove opportunita’ di lavoro e più controllo delle aree verdi del Comune.

E’ intendimento del gruppo consiliare A.P.I.-ALTERNATIVA PER PALAGIANO, con indirizzo dato agli uffici,di individuare delle aree verdi pubbliche dove creare chioschi da dare in gestione a privati per creare nuove occupazioni e obbligando i gestori a salvaguardare le aree loro assegnate da vandali che altro non hanno da fare che sporcare e distruggere il patrimonio dei palagianesi.

Si potra ottimizzare anche l’utilizzo delle gia scarse risorse umane del Comune(operai , Polizia Municipale ed  impiegati addetti al controllo del territorio)che, così facendo, potranno occuparsi di altre eree comunali non interessate da controllo.

Tale comunicato serve per informare i cittadini che l’amministrazione non è ferma e nei prossimi giorni altre comunicazioni sull’operato del gruppo consiliare A.P.I.-A.P.P. saranno rese pubbliche.

A chi vorrebbe far credere che la zavorra dell’amministrazione siamo noi rispondiamo con i fatti.

 

Il cruppo A.P.I.-ALTERNATIVA PER PALAGIANO

 

 

Assessore Rinaldo ORLANDO

 

Consiglieri comunali

 

Simone LIPPOLIS

Domenico LATAGLIATA

Mauro TAGARIELLO