REGIONE LAZIO – COMUNE DI PALAGIANO: due pesi e due misure!
24 Settembre 2012Da un’attenta valutazione fatta su questo portale e, avallata maggiormente dal fan club “Tarasco Sindaco”, non abbiamo non potuto notare un dato inquietante che riguarda questa nostra attuale amministrazione.
Naturalmente ci rivolgiamo maggiormente ai rappresentanti del PD che continuano a sfornare documenti privi di ogni logica e che vengono, inevitabilmente, seguiti da soli commenti negatiti…d’altra parte, come potrebbe essere altrimenti?
La dimostrazione è che gli unici “finti orbi” a non accorgersi della naturale ribellione della cittadinanza siano proprio gli stessi rappresentanti del PD. “Finti” perchè in realtà loro sono ben consapevoli di quella che sia la realtà, tant’è che nessuno, a partire dalla segretaria di partito, ha avuto il coraggio di sottoscrivere quest’ennesimo documento, viste le batoste riscontrate dal precedente; ora, un documento politico, viene sottoscritto da un circolo!
Cari signori del PD, dovete farvi una ragione del fatto che la gente non voglia nella maniera più assoluta essere rappresentata da voi e nulla di ciò che dite potrà aiutarvi a risalire a galla anzi, più pseudo documenti partorite, più vi renderete ridicoli e soprattutto indifendibili!
Signori, prendete coscienza del fatto che tutti i vostri documenti vengano attentamente scandagliati da ogni commentatore di questo portale e non c’è un utente, neanche uno solo che commenti a vostro favore! Voi potrete anche sostenere che dietro degli pseudonimi si nascondano sempre le stesse facce ma, la prova che questo sia falso la si può avere facendo un giretto sul fan club “Tarasco Sindaco” di facebook dove, nessuno nemmeno tra i più accaniti sostenitori di questa pseudo amministrazione, spende più una sola parola a difesa del documento. Solo un paio di “mi piace” per un senso di decenza ma oltre questo non si può andare e sapete perchè? Ve lo diciamo volentieri!!! Facebook agevola con l’icona “mi piace”, chi, come voi, non ha alcuna argomentazione per poter difendere l’indifendibile! Signori, anche coloro che fino a poco tempo fa hanno cercato di spendere qualche parola a vostra difesa, hanno gettato la spugna e si sono ritirati in buon ordine!
Un consiglio? Chiudetelo sto gruppo, così non lasciate traccia!
Fatevene una ragione, siete al capolinea e la sola cosa che vi resta da fare per salvare il salvabile è ammettere di aver perso!
Notizia odierna è che i partiti PD e IDV, in riferimento allo scandalo che ha travolto la Regione Lazio, hanno avuto una sorta di indignazione ed il PD in primis ha chiesto a gran voce “AZIONI PIU’ CONCRETE PER TORNARE IMMEDIATAMENTE AL VOTO” chiedendo le dimissioni di tutti i consiglieri. Reazione degna di considerazione e del tutto giustificata sotto il profilo politico! Sicuramente quanto accaduto nella Regione Lazio, nulla ha a che vedere con la nostra realtà palagianese ma, fino a prova contraria, la Polverini si è comportata, stando ai fatti, con rettitudine per cui nulla le è imputabile però, ci chiediamo, ma soprattutto lo chiediamo ai dirigenti locali e provinciali del PD e perchè no, anche dell’IDV, come mai, ci sono situazioni come quella della Regione Lazio dove ci si indigna giustamente e realtà, come la nostra, dove si assiste inermi nel vedere andare alla deriva un Comune come Palagiano! La coerenza politica dov’è? Non sono ammissibili due pesi e due misure a meno che non si abbia la reale convinzione di amministrare per una mandria di pecoroni.
Abbiamo sempre più la convinzione che quest’amministrazione abbia come luce guida una frase di Henry Adams che recita:
“ la politica pratica, consiste nell’ignorare i fatti!”
Noi e riteniamo con noi tutti i palagianesi disgustati ed indignati, abbiamo sposato quest’altro aforismo:
“ l’onestà è la miglior politica”…Miguel de Cervantes
per cui, signori amministratori e Sindaco in primi s…
DIMETTETEVI E LASCIATECI LIBERI!
_______________________gli indignati
Purtroppo, cari gli Indignati, il Pd utilizza in tutto il territorio nazionale il medesimo metro di valutazione “oggettiva”. L’unica differenza che è possibile riscontrare consiste nel suo essere a Roma forza di opposizione e a Palagiano di governo. A Roma è interessato a mostrarsi sdegnato solo perché spera così facendo di scaricare unicamente sul centrodestra le gravi responsabilità di cui si è reso compartecipe.
Queste considerazioni non sono frutto, come potrebbe sembrare, di mie personali valutazioni ma scaturiscono dalla conoscenza dei fatti che hanno preceduto il “pateracchio” laziale. Chiunque, volendo, può attingere allo stesso tipo di conoscenza; è sufficiente leggere qui: http://www.corriere.it/politica/12_settembre_24/cosi-partiti-decidevano-come-dividersi-soldi-fiorenza-sarzanini_c6c57eee-0608-11e2-a9b9-923643284af5.shtml.
Mimmo Forleo
LIFE PERCHE’ NON PUBBLICHI il mio COMMENTO?
QUANTO E’ RIPORTATO E’ REALTA’. ACCERTA, MA PUBBLICA. GRAZIE.
Caro Signor/a VERITAS, io dovrei accertarmi che il tuo commento (da me non pubblicato) corrisponda a realta’? Ma non sono mica un giornalista, fra l’altro in cerca di scoop?
Se credi che sia tutto vero quello che scrivi perche’ non firmi il commento “liberandomi” da eventuali querele, assumendoti tutte le responsabilita’?
Mo’ non e’ che “volete mettermi in mezzo”?
Ne approfitto per ricordarvi che da oggi in poi se ritengo non pubblicabile una frase o una semplice parola di un commento saro’ costretto a non pubblicarlo integralmente a differenza di cio’ che ho fatto pazientemente fino ad oggi omettendo frasi compromettenti o semplici insulti!
Raga’, cercate di comprendere che dietro un nick anonimo c’e’ sempre un indirizzo IP facilmente raggiungibile dalla polizia postale.
Mantenete la calma e cercate di dire cio’ che dovete dire evitando frasi che possono compromettervi in futuro.
Io ho detto la mia, tocca a voi decidere il da farsi.
Life.
Caro life devi decidere cosa vuoi fare da grande. Prima dici che non pubblicherai nemmeno alcune frasi di dubbia interpretazione, poi aggiungi che la polizia postale riesce ad individuare i soggetti che utilizzano nik anonimi. Se ritieni che il mio commento sia denso di diffamazioni perchè non corrisponde alla realtà potresti anche non pubblicarlo. Diversamente, hai il dovere della divulgazione.
Grazie. __________________VERITAS
Non mi sono mai piaciuti i minestroni, non mi piace confondere gli argomenti e cerco di suddividerli gli uni dagli altri.
1) Non mi va di continuare a fare il “maestrino” cancellando frasi di qua e di la’.
Io stesso avrei bisogno di essere corretto,figuriamoci se posso farlo ad altri!
2) Un consiglio:non giocateci troppo con i nick ( non esiste solo palnet!), a volte sono effimeri e se nati per “far male” sono facilmente raggiungibili.
Va meglio?
Non sta a me giudicare circa il tuo commento, sono sicuro che tu stesso/a ne sarai capace, ed e’ per questo che ti invito a pubblicarlo con la tua firma senza la necessita’ di farlo con quella degli altri!
Caro/a VERITAS, penso che quando diventero’ grande avro’ modo di decidere cosa fare.
Per il momento mi godo la mia “giovane” eta’.
Un saluto.
Life.
Cari Indignati trovate un buon dottore che ne avete di bisogno!
Comune di Palagiano e Regione Lazio?
Ma non vi rendete conto di esser diventati patetici e ridicoli?
Povero Palagiano.net costretto ad inseguire i commenti anonimi di Veritas.
Ciao Ciao.
Beh! Un commento a favore dell’amministrazione …insignificante ma pur sempre un commento! D’altra parte cos’altro scrivere…e che proprio mancano le parole!!!
_____________________________gli indignati