REGIONE LAZIO – COMUNE DI PALAGIANO: due pesi e due misure!

24 Settembre 2012 7 Di Life

Da un’attenta valutazione fatta su questo portale e, avallata maggiormente dal fan club “Tarasco Sindaco”, non abbiamo non potuto notare un dato inquietante che riguarda questa nostra attuale amministrazione.

Naturalmente ci rivolgiamo maggiormente ai rappresentanti del PD che continuano a sfornare documenti privi di ogni logica e che vengono, inevitabilmente, seguiti da soli commenti negatiti…d’altra parte, come potrebbe essere altrimenti?

La dimostrazione è che gli unici “finti orbi” a non accorgersi della naturale ribellione della cittadinanza siano proprio gli stessi rappresentanti del PD. “Finti” perchè in realtà loro sono ben consapevoli di quella che sia la realtà, tant’è che nessuno, a partire dalla segretaria di partito, ha avuto il coraggio di sottoscrivere quest’ennesimo documento, viste le batoste riscontrate dal precedente; ora, un documento politico, viene sottoscritto da un circolo!

Cari signori del PD, dovete farvi una ragione del fatto che la gente non voglia nella maniera più assoluta essere rappresentata da voi e nulla di ciò che dite potrà aiutarvi a risalire a galla anzi, più pseudo documenti partorite, più vi renderete ridicoli e soprattutto indifendibili!

Signori, prendete coscienza del fatto che tutti i vostri documenti vengano attentamente scandagliati da ogni commentatore di questo portale e non c’è un utente, neanche uno solo che commenti a vostro favore! Voi potrete anche sostenere che dietro degli pseudonimi si nascondano sempre le stesse facce ma, la prova che questo sia falso la si può avere facendo un giretto sul fan club “Tarasco Sindaco” di facebook dove, nessuno nemmeno tra i più accaniti sostenitori di questa pseudo amministrazione, spende più una sola parola a difesa del documento. Solo un paio di “mi piace” per un senso di decenza ma oltre questo non si può andare e sapete perchè? Ve lo diciamo volentieri!!! Facebook agevola con l’icona “mi piace”, chi, come voi, non ha alcuna argomentazione per poter difendere l’indifendibile! Signori, anche coloro che fino a poco tempo fa hanno cercato di spendere qualche parola a vostra difesa, hanno gettato la spugna e si sono ritirati in buon ordine!

Un consiglio? Chiudetelo sto gruppo, così non lasciate traccia!

Fatevene una ragione, siete al capolinea e la sola cosa che vi resta da fare per salvare il salvabile è ammettere di aver perso!

Notizia odierna è che i partiti PD e IDV, in riferimento allo scandalo che ha travolto la Regione Lazio, hanno avuto una sorta di indignazione ed il PD in primis ha chiesto a gran voce “AZIONI PIU’ CONCRETE PER TORNARE IMMEDIATAMENTE AL VOTO” chiedendo le dimissioni di tutti i consiglieri. Reazione degna di considerazione e del tutto giustificata sotto il profilo politico! Sicuramente quanto accaduto nella Regione Lazio, nulla ha a che vedere con la nostra realtà palagianese ma, fino a prova contraria, la Polverini si è comportata, stando ai fatti, con rettitudine per cui nulla le è imputabile però, ci chiediamo, ma soprattutto lo chiediamo ai dirigenti locali e provinciali del PD e perchè no, anche dell’IDV, come mai, ci sono situazioni come quella della Regione Lazio dove ci si indigna giustamente e realtà, come la nostra, dove si assiste inermi nel vedere andare alla deriva un Comune come Palagiano! La coerenza politica dov’è? Non sono ammissibili due pesi e due misure a meno che non si abbia la reale convinzione di amministrare per una mandria di pecoroni.

Abbiamo sempre più la convinzione che quest’amministrazione abbia come luce guida una frase di Henry Adams che recita:
“ la politica pratica, consiste nell’ignorare i fatti!”

Noi e riteniamo con noi tutti i palagianesi disgustati ed indignati, abbiamo sposato quest’altro aforismo:
“ l’onestà è la miglior politica”…Miguel de Cervantes

per cui, signori amministratori e Sindaco in primi s…
DIMETTETEVI E LASCIATECI LIBERI!

_______________________gli indignati