A Castellaneta, lo sportello gratuito denominato “S.o.s. Equitalia”
28 Marzo 2013
Il meet-up a cinque stelle Castellaneta aperta, in collaborazione con alcuni professionisti, tra avvocati e commercialisti, ha istituito a Castellaneta, lo sportello gratuito denominato “S.o.s. Equitalia”.
Scopo dell’iniziativa è quello di fornire a quei cittadini, che abbiano subito, illegittimamente, la notifica di una cartella esattoriale o l’iscrizione del proprio nome presso una centrale rischi, assistenza legale, giudiziale o stragiudiziale, gratuita.
Uniche spese a carico degli utenti saranno quelle per l’acquisto, ove necessario, del contributo unificato e della marca da bollo.
L’iniziativa sorge all’esito della constatazione dell’intensificarsi, negli ultimi tempi, dell’attività di riscossione coattiva posta in essere da equitalia a danno di migliaia di cittadini e non sempre nel pieno rispetto delle regole. Tanto più che, a partire dal primo maggio di quest’anno, gli interessi di mora applicati dal concessionario della riscossione aumenteranno del 15%, portandosi dal 4,55 al 5,22%.
Chi volesse far parte del pool di professionisti, così come chi volesse esporre la propria problematica, potrà contattare l’indirizzo email equitalia.sos@gmail.com oppure seguirci all’indirizzo http://www.meetup.com/castellaneta-aperta.
La vera Politica del fare…senza tatticismi e ostruzioni!
Questo sarebbe il m5s senza grillo e Casaleggio!
Complimenti agli amici di Castellaneta.
Life.