A.P.I.-ALTERNATIVA PER PALAGIANO: “l’amministrazione non è ferma”
4 Settembre 2012L’ingegnere Giuseppe IANNUCCI,responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Palagiano ha consegnato ieri al consigliere Mauro TAGARIELLO delegato alla PROGRAMMAZIONE DELLE ATTTIVITA’ COMMERCIALI, una bozza per indire una procedura aperta, per la “CONCESSIONE DI AREE PUBBLICHE PER LA REALIZZEZIONE E LA GESTIONE DI CHIOSCHI DESTINATI ALL’ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI CIBI E BEVANDE”che sarà partata all’attenzione dei consiglieri comunali, nelle commissioni di riferimento, nei prossimi giorni.
Questo per rispondere a due esigenze dei cittadini di Palagiano che da tempo aspettano ,nuove opportunita’ di lavoro e più controllo delle aree verdi del Comune.
E’ intendimento del gruppo consiliare A.P.I.-ALTERNATIVA PER PALAGIANO, con indirizzo dato agli uffici,di individuare delle aree verdi pubbliche dove creare chioschi da dare in gestione a privati per creare nuove occupazioni e obbligando i gestori a salvaguardare le aree loro assegnate da vandali che altro non hanno da fare che sporcare e distruggere il patrimonio dei palagianesi.
Si potra ottimizzare anche l’utilizzo delle gia scarse risorse umane del Comune(operai , Polizia Municipale ed impiegati addetti al controllo del territorio)che, così facendo, potranno occuparsi di altre eree comunali non interessate da controllo.
Tale comunicato serve per informare i cittadini che l’amministrazione non è ferma e nei prossimi giorni altre comunicazioni sull’operato del gruppo consiliare A.P.I.-A.P.P. saranno rese pubbliche.
A chi vorrebbe far credere che la zavorra dell’amministrazione siamo noi rispondiamo con i fatti.
Il cruppo A.P.I.-ALTERNATIVA PER PALAGIANO
Assessore Rinaldo ORLANDO
Consiglieri comunali
Simone LIPPOLIS
Domenico LATAGLIATA
Mauro TAGARIELLO
E della situazione dei parcheggi Chiatona voi che posizione avete preso??????????? RISPONDETE gentilmente…..Grazie.
Scusate prima dei chioschi ci sono altri problemi da risolvere… che ne dite di prendere in seria considerazione la questione marciapiedi? c ‘ è chi ha pagato gli oneri di urbanizzazione e ancora aspetta il marciapiede. Grazie
In merito alla questione parcheggi so che uno dei monelli (quello in divisa) ha chiesto al responsabile del servizio di trasmettere tutto in tribunale e so anche che se non lo farà, andrà personalmente lui a denunciare anche eventuali omissioni da parte di qualcuno!!!
Spero che il delegato Lippolis faccia presto a scoprire il “marcio”. In questa vicenda più di qualcuno ha taciuto, perchè non è possibile che la ditta convenzionata ai parcheggi, stesse perpetrando “un furto” ai cittadini cambiando abusivamente la tariffa della prima ora,senza che nessuno intervenisse. Se non ci fosse stato l’intervento degli “indignati” e la particolare “attenzione”di alcuni cittadini compreso(il sottoscritto), sicuramente la vicenda sarebbe passata inosservata. Come ho specificato in altri miei post, questo scherzetto mi è costato più di 20 euro, se si considera che i bagnanti possono essere stati migliaia per tutta l’estate…………a voi i conti.
Questa è davvero bella!
Quando si era in campagna elettorale dicevate di avere un programma che era tutto una meraviglia e adesso, tre mesi dopo appena, pur di poter affermare che “l’amministrazione non è ferma” siete costretti a fare ricorso a uno dei punti compresi nel programma del centrodestra!!!
Assessore Orlando e consiglieri Lippolis, Latagliata e Tagariello, vi faccio notare che a questo punto sono possibili solo due risposte per poter spiegare quanto sta accadendo: 1) state prendendo forse coscienza del fatto che di truffaldino non vi era il solo Tarasco bensì l’intera coalizione, “programma” compreso; 2) Tarasco e la sua coalizione non erano e non sono affatto truffaldini. Siete voi che, avendo le idee quantomeno confuse assai, avete sbagliato nel posizionarvi allora e continuate a farlo adesso.
Qualunque delle due risposte preferiate, la sola cosa sensata a farsi, per quel che vi riguarda, sarebbe di non attendere che vi caccino ma prendere autonomamente le distanze dall’attuale maggioranza. Che fate, la prendete questa benedetta decisione?
Mimmo Forleo
Tanto di cappello al monello in divisa, ha fatto la cosa più giusta, anzi potrebbe fare addirittura di meglio denunciando tutto e tutti, perchè mi sembra assurdo che solo gli indignati abbiano potuto sapere di questa situazione, mi chiedo se tutti i ragazzi che lavoravano ai parcheggi non sapessero di quel che stavano facendo, se erano ben istruiti sulla questione, la cosa potrebbe prendere davvero una brutta piega per più di qualcuno…..E bene al monello in divisa! Complimenti..vada avanti monello in divisa, e se hannpo sbagliato li castighi a dovere, che a poco a poco usciranno usciranno a galla altre eventuali situazioni…….LEGALITA’!!!
Consigliere Tagariello invece di farti consegnare una bozza per la realizzazione di chioschi perchè prima non ultimate il palazzetto dello sport? visto che da dieci anni tale opera non viene finita nonostante i vari proclami della vecchia amministrazione dove tu eri parte integrante.Perchè l’ing. non si occupa di erigere il PUG? perchè non vi occupate del PIP? perchè non vi preoccupate del piano traffico in quanto il paese è congestionato da macchine e motorini?e potrei continuare…..questi sono i provvedimenti da adottare e che il paese attende da molti anni.
Scusa se ti correggo il palazzetto dello sport sono 35 (trentacinque) anni che se ne parla, e non viene mai realizzato , o meglio portto a termine!!!!!!!!!
L’AMMINISTRAZIONE NON E’ FERMA!?!?!?
Non è ferma siamo nella CACCA!!!
Almeno abbiate la compiacenza di cambiare il titolo!!! Ecchecacchio!!!
Ferma?
Non direi: ha fatto fuori tre consiglieri ed un assessore in tremesi.
P.s. Vi consiglio di andare a rivedere l’intervista di Pinuccio Favale a Tarasco. FermateVi un minuto sulla domanda:”Dottore, se dovesse diventare Sindaco, cosa intende fare nei primi 100 giorni?”!!!!!!!!!
Mimmo Forleo vai a lavorare….!!! Sei sempre in giro a bivaccare col tuo amichetto!! E poi non dimenticare che hai fatto parte di quella cricca di ciarlatani del PD e continui a farne parte!! E’ nota a tutti l’amicizia con il “NETTURBINO” che ultimamente usa fare il bagno in piscina!! A proposito di piscina, non ho sentito un solo tuo commento sulla piscina del tuo Amichetto RE ssa, realizzato dalla stessa ditta che aggiusta le fontane per il comune, del sig. FEDELE! Forleo Forleo a chi vuoi prendere in giro..se devi fare il paladino pubblica il tuo CASELLARIO GIUDIZIARIO E I TUOI CARICHI PENDENTI…Mi ricordi tanto la storia dei ladri di Ceglie, di giorno litigavano e la notte rubavano insieme!!
soldato che fai il cecchino moralizzatore se hai le palle vere firmati,altrimenti assomigli tanto al terrorista del web.