A Palagiano “Pensione tre parrucche”. Le date degli spettacoli
31 Dicembre 2012Dopo il fortunato debutto di venerdì 28 dicembre con la nuova commedia targata Luce&Sale, “Pensione tre parrucche”, il teatro Wojtyla torna ad ospitare sul proprio palco i 19 attori del laboratorio teatrale tenutosi in seno a Luce&Sale nel 2012. Non sono stati sufficienti i tre appuntamenti previsti dalla Compagnia a soddisfare le richieste del pubblico palagianese, per cui a grande richiesta si replica VENERDI’ 4 alle 20.30 e DOMENICA 6 in pomeridiana alle 17.00.
Sinossi dello spettacolo
Imbrogliare degli imbroglioni: clichè tipico del più rodato teatro comico sempre efficace e divertente.
Lo squattrinato barone Pierfilippo d’Altavilla è alla ricerca di una fidanzata ricca che risolva i suoi problemi economici; intanto, il fedele maggiordomo Arturo deve affrontare la sfilza di creditori con cui il barone, da buon viveur, ha contratto debiti: tra le forme generose di una lattaia, gli strampalati “interventi” di due dentisti, un sarto atipico ed altri grotteschi avventori, Arturo dà vita ad una serie di fraintendimenti e situazioni comiche esilaranti. La situazione si complica quando i familiari “nobili” di una nuova pretendente arrivano in casa degli Altavilla: momenti paradossali in cui tutto “sembra ciò che non è” con finale, naturalmente, a sorpresa.
Le date degli spettacoli:
giovedì 3 gennaio ore 20.30 TUTTO ESAURITO
venerdì 4 gennaio ore 20.30
domenica 6 gennaio ore 17.00
domenica 6 gennaio ore 20.30 TUTTO ESAURITO
Prevendita tutti i giorni feriali dal lun. al ven. dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso la sede di Legambiente in via De Gasperi.
Infotel. 329 0752670.
Grandi!
Come al solito…
Come devo fare per comprare i biglietti?
Sono due volte che vado per comprarli e mi viene detto che i biglietti sono tutti esauriti… qualcuno mi può aiutare?
Ciao Giuseppe, le serate sono tutte esaurite.
Pubblicizzeremo nuove date che stiamo programmando.
Grazie