A proposito della soppressione della fermata autobus Opere Parrocchiali
26 Ottobre 2010Salve a tutti
Mi presento, sono uno dei tanti pendolari che usa i mezzi pubblici per andar a lavoro in Ilva.
Volevo intervenire in merito alla questione della soppressione della fermata degli autobus.
Volevo far notare al Signor Sindaco che la fermata che la Sita ha eliminato più di un anno fa è quella nei pressi delle Opere Parrocchiali (la stessa che prima era vicino la Madonnina) e non in viale Chiatona come lei ha risposto al consigliere Amatulli.
Voglio sperare che Lei, Signor Sindaco, abbia solo sbagliato a scrivere altrimenti per noi pendolari che abitiamo in zona macello, via Appia, una parte di Via Piccinni, nei pressi della piazza ecc,”si mette proprio male”.
Infatti quando circa un anno fa, la Sita ha eliminato la fermata vicino la Madonnina , i pendolari di queste zone, si sono “arrangiati” riversandosi sulla CTP .
Adesso anche la CTP vuole eliminare tale fermata
A tal proposito vorrei far due domande al Signor Sindaco:
1)Come mai mentre Lei scrive che è tutto ok e che la fermata nei pressi delle Opere Parrocchiali non verrà eliminata, ogni giorno,sia gli autisti che i controllori della CTP,ci stanno avvisando che da Novembre tale fermata al 99% verrà soppressa?
2)Come mai, Signor Sindaco, nonostante questo stesso problema Le sia stato presentato anche più di un anno fa quando è stata la Sita ad eleminare tale fermata, non si è fatto niente al riguardo?
Spero che il Signor Sindaco ci dia delle chiare risposte e soprattutto che faccia un rapido ed ufficiale intervento per risolvere quello che per noi studenti e lavoratori pendolari è un serio problema.