Al PD, vecchio e nuovo!
1 Novembre 2017I Movimenti politici “Palagiano in Comune” e “Casa Palagiano”, salutano con affetto e sincera vicinanza il nuovo Direttivo e il Segretario del circolo di Palagiano del Partito Democratico.
Si tratta di esponenti politici di lungo corso, la cui esperienza personale e di militanza di partito è garanzia di conoscenza del tessuto sociale palagianese.
Al Partito Democratico occorre riconoscere, ancora una volta, lo sforzo democratico e la capacità organizzativa nella celebrazione del Congresso per l’individuazione del proprio organigramma dirigenziale.
A quanto sembra, non vi sono state particolari difficoltà nello svolgimento dei lavori congressuali, nonostante una vigilia densa di contrasti e di lacerazioni, esternati anche a mezzo stampa.
Si narra, infatti, di iscrizioni di massa, pure da parte di chi, finora, non aveva mai messo naso o piede nella sede di un partito politico, ma che, al momento più delicato, ha ritenuto di tirarsi indietro.
E’ stato come un amore tradito al primo appuntamento, ma, di certo, per questi fidanzatini di primo pelo, ci saranno tante altre occasioni per riscaldare la propria passione sentimentale.
In ogni caso, considerando che l’avvicinamento alla politica e ai partiti, è sempre un valore da promuovere, i Movimenti “Palagiano in Comune” e “Casa Palagiano”, si sentono di invitare costoro a far sentire, forte e pubblicamente, la propria voce, perché l’impegno politico e quello civile sono elementi fondamentali soprattutto per il compimento della vita privata.
Pertanto, per “Palagiano in Comune” e “Casa Palagiano”, l’occasione è, quanto mai, lieta per augurare ai militanti, ai simpatizzanti, agli elettori e ai dirigenti tutti, vecchi e nuovi del Partito Democratico, i migliori auguri di buon lavoro.
movimento politico PalagianoInComune (palagianoincomune@hotmail.com)
movimento politico CasaPalagiano (info@casapalagiano.it)