Amatulli: “Abbiamo dimostrato di essere un partito che lavora”
9 Maggio 2012Il risultato elettorale dà più forza all’unione di centro, la nostra politica moderata, il nostro impegno, il nostro sforzo per costruire una Palagiano più bella. I risultati del 6 e 7 maggio 2012 da una parte ci hanno premiato e dall’altro ci invitano a triplicare gli sforzi e per proseguire con più determinazione su questo percorso politico.
Abbiamo dimostrato di essere un partito che lavora per far crescere la propria comunità, siamo in forte crescita se confrontiamo i dati con il risultato delle amministrative 2007, questo dimostra che la strada intrapresa è quella giusta, infatti nel 2007 l’unione di centro aveva 918 voti che corrispondevano al 9,60%, in questa tornata elettorale i voti sono stati 1.129 con una percentuale del 10,93%, per questo mi sento di ringraziare tutti i candidati, tutto il direttivo, la segreteria, il movimento giovanile e tutti i simpatizzanti e cittadini dell’unione di centro che hanno consentito tale brillante risultato.
A tutti i cittadini invito a sostenere il nostro candidato sindaco Dott. Tarasco per il turno del ballottaggio che si terrà il 20 e 21 maggio 2012.
FORZA TARASCO, TARASCO SEI LA NOSTRA FORZA
CON LA TESTA SUL COMUNE CON IL CUORE TRA LA GENTE
Palagiano 09/05/2012
Michele Amatulli
hai dimenticato di ringraziare il buon vecchio mbà nunziett… come sempre palagiano non si smentisce.
Buongiorno Michele,
Scusa se ti do del tu, ma… potresti fare un refresh su dove si sono concentrati gli sforzi del suo partito? Palagiano e’ in crescita hai detto, puoi spiegarmi dov’e’ questa crescita?
Ringrazio anticipatamente