Amatulli: “Abbiamo dimostrato di essere un partito che lavora”

Amatulli: “Abbiamo dimostrato di essere un partito che lavora”

9 Maggio 2012 2 Di Life

Il risultato elettorale dà più forza all’unione di centro, la nostra politica moderata, il nostro impegno, il nostro sforzo per costruire una Palagiano più bella. I risultati del 6 e 7 maggio 2012 da una parte ci hanno premiato e dall’altro ci invitano a triplicare gli sforzi e per proseguire con più determinazione su questo percorso politico.

Abbiamo dimostrato di essere un partito che lavora per far crescere la propria comunità, siamo in forte crescita se confrontiamo i dati con il risultato delle amministrative 2007, questo dimostra che la strada intrapresa è quella giusta, infatti nel 2007 l’unione di centro aveva 918 voti che corrispondevano al 9,60%, in questa tornata elettorale i voti sono stati 1.129 con una percentuale del 10,93%, per questo mi sento di ringraziare tutti i candidati, tutto il direttivo, la segreteria, il movimento giovanile e tutti i simpatizzanti e cittadini dell’unione di centro che hanno consentito tale brillante risultato.

A tutti i cittadini invito a sostenere il nostro candidato sindaco Dott. Tarasco per il turno del ballottaggio che si terrà il 20 e 21 maggio 2012.

 

 

FORZA TARASCO, TARASCO SEI LA NOSTRA FORZA

CON LA TESTA SUL COMUNE CON IL CUORE TRA LA GENTE

 

 

       

 

Palagiano 09/05/2012

Michele Amatulli