COMMENTO ALLE INTERVISTE POST CONSIGLIO COMUNALE (DESERTO)

6 Luglio 2012 17 Di Life

“non mi aspettavo queste assenze…”
Parole commoventi quelle di un sindaco che non riesce proprio a spiegarsi il perchè di tali atteggiamenti!!!
Allora proviamo a ripeterci sperando che questa volta ponga un po’ più di attenzione nel leggere e…capisca:
caro sindaco, ci spieghi:
durante l’accordo privato con il suo dott. Cervellera, quale è stato l’istante in cui lei sia stato corretto?
Quando lei ha messo sul piano personale nei riguardi della sua coalizione,lo stesso accordo, quale è stata la parola “corretta” che lei ha pronunciato?
In quale momento in cui ha ignorato il documento redatto e sottoscritto dai consiglieri Lippolis e Latagliata lei si è comportato in maniera corretta?
Quale potrà essere stato anche un solo gesto corretto nell’ergersi a“garante” di una lista dove NON LE E’ STATA CONSENTITA NE LA SCELTA DEL SIMBOLO, NE’ IL SUO NOME SOPRA e dove, ad una donna che si candidava per lei, ha dovuto dire di spostarsi nel PD per lasciare posto ad un altro candidato di chiara estrazione politica?
…e lei…ha il barbaro coraggio di ritenere scorretto l’atteggiamento dei suoi consiglieri!?!
decisamente ridicolo!!!
Sia chiaro che non condividiamo appieno il loro atteggiamento perchè in una situazione simile, a parere nostro, loro sarebbero dovuti venire in consiglio comunale per dirle in faccia quello che cercano di farle capire assentandosi, purtroppo però, per sua fortuna, si trova di fronte a persone che loro malgrado, credono di potersi ancora fidare!!!
Lasciamo ora la correttezza per il senso di responsabilità:
ci fa capire in quale cassetto avesse lasciato il suo senso di responsabilità quando ha fatto tutto quello che le abbiamo ricordato prima?
E il “dovere di servire il proprio paese” dove l’ha gettato quando ha ignorato il “volere” dell’intero elettorato e della sua coalizione che voleva FUORI il dott.Cervellera?

Tutto questo si riduce all’ unica preoccupazione di dover fare delle magre figure!!! Ciò ha solo del puerile!!!
Se davvero vuole, come lei sostiene nell’intervista, il bene comune, bhè! La informiamo che tale bene sta nel rispetto della volontà dell’elettorato!!! Ci pensi!
Nonostante le nostre innumerevoli domande e considerando il suo unico obbiettivo ( fare bella figura), una cosa non gliela chiediamo perchè la sappiamo già:
L’UOMO AL CENTRO… è lei!

commento all’intervista del sig. Piero Cifone dopo il consiglio comunale andato a vuoto:

giudizio all’ipocrisia: 10 e lode

Più che con un consigliere di maggioranza sembrerebbe di stare a parlare con Alice nel Paese delle Meraviglie se si pensa che abbia avuto il coraggio di definire “poco corretto” l’atteggiamento di consiglieri che si assentino per protesta nei confronti del sindaco e non si sia accorto della enorme scorrettezza dello stesso sindaco nei confronti di tutta la coalizione e soprattutto dei due consiglieri della sua stessa lista!

Sbagliamo?

Al sig. Cifone, che tanto si erge a moralista, andrebbe fatto notare la LEGGITTIMITA’ di un tale comportamento da parte di chi è stato giocato in maniera così fraudolenta!!!

Chi di spada ferisce…di spada perisce!

Sulla Mellone poi…parlare di ipocrisia sarebbe poca cosa!
Ma quale scelta sulla quota rosa!
A qualcuno sfugge che la signorina fosse la prima donna non eletta per cui risultava naturale che la scelta ricadesse su di lei.
Ma per favore…

…più parlano…e più ci indignano!!!
___________________gli indignati