Comunicato di Domenico LATAGLIATA

Comunicato di Domenico LATAGLIATA

1 Settembre 2012 51 Di Life

Dopo quanto appreso dagli organi di stampa ho deciso che la cittadinanza deve essere informata su quanto accaduto 

negli ultimi giorni di agosto durante la diatriba sul concorso di P.M..

L’ex sindaco Rocco Ressa mi contattò telefonicamente e volle fissare un incontro con me . Io lo invitai nella mia campagna perché ero lì per  degli impegni personali.

Arrivato dopo poco mi propose di calmarmi sulle prese di posizioni politiche del mio gruppo, e mi disse inoltre che a breve avrebbe fatto revocare dal Sindaco la delega a Rinaldo Orlando. Quel posto di assessore me lo offriva ma solo se io avessi indicato un nome di donna, perché Mariagrazia Mellone sarebbe dovuta andar via e quindi sarebbe servita la quota rosa in giunta. A quel punto, Piero Cifone sarebbe diventato assessore e vicesindaco perchè glielo aveva promesso in campagna elettorale per farlo indietreggiare dalla pretesa di fare il candidato sindaco.

Risposi con un televisivo “RINGRAZIO IL DOTTORE; RIFIUTO E VADO AVANTI”.

Io che intendo la politica una missione da espletare nei confronti dei più deboli e dei disabili,non ho ceduto a queste lusinghe. Resto DOMENICO LATAGLIATA CHE DA CONSIGLIERE  COMUNALE E DA ATLETA L’ITALIA CONOSCE.

Questa mia informazione in è risposta all’articolo di Cifone e alle accuse infondate di questi giorni, che mi vedevano interessato a questa proposta INDECENTE.

Informo inoltre i cittadini che continuerò a lavorare per la popolazione anche se come dichiarato da Cifone che nelle impropri vesti di Sindaco, in assenza di documenti ufficiali, ha dichiarato che la maggioranza si è ridotta a nove consiglieri.

 

Il Consigliere Comunale

Domenico LATAGLIATA