“DEMOLIZIONE DELLA COSTA CONCORDIA NEL PORTO DI TARANTO – richiesta di assegnazione sede”
1 Marzo 2014
Nei prossimi giorni consegneremo una proposta di delibera nelle mani del Presidente del Consiglio Comunale di Palagiano, avente come ordine del giorno “DEMOLIZIONE DELLA COSTA CONCORDIA NEL PORTO DI TARANTO – richiesta di assegnazione sede”, per la successiva approvazione in Consiglio Comunale.
Questa iniziativa per dare manforte a tutti coloro, politici, amministratori, associazioni e aziende locali, che già da tempo si stanno adoperando affinché Taranto non perda questa importante commessa.
L’assegnazione al porto di Taranto della demolizione della Costa Concordia, ridarebbe ossigeno ad una economia che da troppi anni, dipende quasi esclusivamente della grande industria e che arranca ,segnando fortemente le famiglie e i giovani. Queste le principali motivazioni da riportare in delibera.
I sottoscritti Consiglieri Comunali, dopo l’eventuale approvazione del Consiglio Comunale,intendono inviare la delibera, a tutti i Comuni della Provincia, perché possano condividerla, ai Parlamentari tarantini affinché possano presentarla all’attenzione del Parlamento tutto e al Consiglio dei Ministri per far sentire la voce dei territori tarantini.
Dalla Casa comunale,li 01 marzo 2014
Fiduciosi
I Consiglieri di Maggioranza
Simone LIPPOLIS
Mauro TAGARIELLO
Avete la più pallida idea di cosa state chiedendo?
Ohh!!! Ma chi sei un MARZIANO?