Elezioni Europee 2014 – Nomina dei scrutatori.
5 Maggio 2014
Il sottoscritto Francesco Mancini, quale componente della commissione elettorale, a nome proprio e dei consiglieri comunali Serra Francesco, Marangione Aldo e Carucci Francesco, componenti del gruppo consigliare PDL – Per il Bene di Palagiano, con la presente precisa che nella indicazione degli scrutatori è stata pienamente rispettata sia la volontà di partecipazione dei cittadini che il rispetto delle operazioni di voto.
Infatti, come si potrà benissimo evincere, abbiamo operato secondo i criteri ritenuti da noi più corretti di cernita tra i cittadini disoccupati, studenti e comunque persone per le quali anche questo emolumento può fare la differenza in tempi di crisi. Ci tengo a specificare che tra gli scrutatori indicati, non vi sono parentele riconducibili a nessuno dei consiglieri del gruppo.
Tuttavia, date le esperienze negative che sono legate a precedenti consultazioni, dovute alla scelta casuale dell’estrazione dei nomi, garantiamo che i nomi indicati consentiranno il pieno e corretto svolgimento delle operazioni di seggio.
Tanto per correttezza e per evitare inutili speculazioni.
Palagiano 05 maggio 2014
PER IL GRUPPO CONSILIARE PDL –PER IL BENE DI PALAGIANO
f.to Il Consigliere Comunale – Francesco Mancini