Generazione Italia Palagiano con Futuro e Libertà: il tuo cambiamento
26 Ottobre 2010Il Circolo di Generazione Italia Palagiano vuole essere un aggregatore intergenerazionale rivolto a tutti coloro che hanno voglia di impegnarsi per Palagiano, con un’attenzione particolare ai giovani che non vogliono limitarsi a subire il futuro del loro Paese e della loro citta’ ma hanno il coraggio e la passione di immaginarlo, invitandoli ad essere protagonisti di Palagiano del 2020, Palagiano che verrà.
Generazione Italia a Palagiano è inarrestabile. Il movimento che fa riferimento al Presidente della Camera Gianfranco Fini Futuro e Libertà per l’Italia, sta ricevendo nel nostro Comune molte richieste di adesione. Decine di cittadini stanno contattando in questi giorni il circolo cittadino di Palagiano per poter aderire come simpatizzanti o come diretti sostenitori del movimento Futuro e Libertà per l’Italia. “Noi non chiediamo di aderire, ma aspettiamo di ricevere l’interesse da parte dei cittadini che tengono a cuore le sorti del nostro Paese e della nostra comunità cittadina”, questo è il commento del coordinatore di Palagiano Generazione Italia con Futuro e Libertà per l’Italia, Rocco Carmignano.
“Noi – prosegue Carmignano – intendiamo dare una opportunità a tutti i delusi della politica, gli indecisi che, negli ultimi anni, si sono allontanati dalla politica. Raccogliamo le istanze e le idee progettuali della gente che verranno inserite all’interno del manifesto del costituendo partito Futuro e Libertà per l’Italia.”
“Questo non sarà il solito partito – continua Carmignano – ma vuole essere un laboratorio politico, dove ognuno potrà contribuire alla formazione del futuro del proprio comune, e dove dare, soprattutto ai giovani, la possibilità di riappropriarsi della gestione del proprio futuro.”
Quanti volessero iscriversi o ricevere informazioni possono scrivere al seguente indirizzo e-mail: ANpalagiano@libero.it