GRAZIE MARIO…
24 Maggio 2012GRAZIE a voi tutti per le vostre belle parole.
Grazie a Tonio Vinci per la simpatica vignetta.
Ben venga il pagamento dei biglietti per i comizi, che completerebbe l’iter per risanare le casse comunali, dopo gli aggiornamenti del costo dei biglietti per assistere ai Consigli comunali (Qui).
Il GRAZIE più grande va a Mario Liverano, per aver donato al paese un confronto in rete, che penso non abbia uguali nella nostra Provincia, sia per numero di utenti, che per pagine visitate, un lavoro che svolge con grande passione e gratis. Senza la sua “anima pulsante”, non credo che avrei pensato a costruire il mio sito, idea che abbracciai quasi come completamento naturale di palnet, per offrire una sintesi di tutto (quasi) esiste a livello di storia, natura, costumi, di Palagiano.
Un esempio, il nostro, caro Mario, che spero sia di stimolo per tanti giovani e meno giovani, che dimostra come passione ed impegno, possono creare qualcosa di innovativo ed utile.
Viviamo in un paese partecipe ed attento, e il pensiero va anche a tutte le associazioni operanti sul nostro territorio, che ci fanno sentire una grande famiglia, una grande Madre che abbraccia tutti i suoi figli, e che non dimentica nessuno.
GRAZIE DI CUORE
Giuseppe Favale e Gianna Del Drago
Vi ringrazio a nome di Mario. Ormai a Palagiano si usa fare così anche per evitarsi di chiedere scusa a nome proprio. 😀
Fuor di scherzi, grazie davvero; siete stati davvero insostituibili. Anche se, ripensandoci, Gianna poteva pure salire sul palco, quando parlava Ciccio, senza la pashmina fucsia. Eddai!, sto ancora scherzando. 🙂
Mimmo Forleo
Si, in effetti noi dovremmo essere un esempio per i giovani.
Non piu’ due “BAR” uguali che sono costretti a farsi concorrenza fra loro portando poco reddito ad entrambi e scarsi servizi al consumatore, bensi’ due “BAR” che diversificano l’offerta per clienti che avranno la possibilita’,cosi’, di frequentare entrambi.
Ricordate, piu’ reddito, piu’ lavoro.
Piu’ benessere.
Life
Se, vabbèh, accom vit mis mo nit a fe chiang a tutt!
Spicciatavill ca no jè tiemb!
Palagiano.net e Palagianonline.it i lettini virtuali per la psicoanalisi di un’intera Comunità! 😉
Donato Piccoli
(dal lettino)
grazie Mario , grazie Gianna (battendo le mani )
anonimi dipendenti facebook hihihihi
Bravi Gianna e Pino e Mario siete un esempio per tutti, continuate così……
Un grazie di vero cuore a Pinuccio Mario e Gianna da parte del gruppo dirigente di Futuro e Libertà per la vostra disponibilità ed il vostro impegno quotidiano, sempre e soltanto nell’interesse di Palagiano e dei palagianesi.
Rocco Carmignano.