I circoli di S.E.L. e a Arca di Palagiano ringraziano l’Amministrazione comunale
10 Settembre 2013
I circoli di S.E.L. e a Arca di Palagiano, desiderano ringraziare l’Amministrazione comunale per le iniziative ricreativo – culturali, proposte quest’estate alla cittadinanza. In particolare, si esprime apprezzamento per i rappresentanti politici di riferimento: il consigliere comunale Giovanni Romanazzi e l’assessore Vito Cervellera.
Insieme hanno dato prova di grande spirito di squadra nella realizzazione dei vari eventi che hanno allietato le calde giornate estive.
Un caloroso riconoscimento di cuore, inoltre, va attribuito al caro amico Angelo Belmonte che con determinazione e altruismo ha creato quel meraviglioso clima di affiatamento e valorizzazione delle risorse artistiche palagianesi, spendendo chiaramente le sue competenze di Artista e appassionato di Cultura.
Sono state particolarmente apprezzate la sobrietà e la serietà con cui sono stati assunti l’impegno e lo sforzo, senza retorica e senza trionfalismi, sapendo quanto sia difficile per il nostro Comune, in questo momento, trovare risorse adeguate per celebrare pubblicamente la Cultura e lo Sport.
Del resto, a conferma di tale partecipazione, le manifestazioni “Notte Arancio”, “Festival dello Sport” e la “Villa che vorrei” hanno riscosso un successo confortante per un Comune come il nostro in cui la Cultura nella sua dimensione pubblica stenta a trovare la giusta attenzione.
Ancora Grazie!
Coordinatore circolo SEL “Luigi Di Dierro “ Michele Parisi
Portavoce Associazione “ L’Arca” PierLuca Agrusti
Proprio stamattina ho intravisto un ratto potenzialmente in grado di fare un solo boccone di un gatto adulto e in buona salute, stanti le sue ragguardevoli dimensioni. Purtroppo giaceva semi-spianato, da qualche autoveicolo, nella mezzeria di una strada urbana.
La vita sa essere crudele certe volte e a noi ora non resta altro che immaginare le straordinarie imprese delle quali avrebbe potuto rendersi protagonista, se solo il destino fosse stato più benigno col ratto.
Comunque, giusto per sapere, chi possiamo ringraziare per un simile campione? E a chi dobbiamo rivolgere il nostro plauso per il “lavoro” svolto, anche in questo caso, in maniera seria, costante e perfino trionfale (ma questo non suoni come nota di demerito) dalle numerose blatte che hanno saputo rendere davvero gaia un’estate palagianese indimenticabile?
Mimmo Forleo
I circoli di SEL e ARCA di Palagiano, ringraziano l’Amministrazione comunale per gli eventi estivi?…………quasi quasi mi fanno commuovere per come li stanno ringraziando…….Ma voi di SEL e ARCA, l’estate l’avete trascorsa a Palagiano?………E come dice Mimmo, fateci sapere chi dobbiamo ringraziare non solo per i ratti (meglio dire zoccole), ma anche per le impressionanti ( e non solo per le dimensioni) blatte, vipere e puzza di fogna, che ci hanno accompagnati per tutta l’estate?…………….giustamente ……..siete parte integrante di questa amministrazione e l’estate per voi è stata indimenticabile……beati voi.
che imbarazzo
Credo che anche per i ratti e le blatte, ops dimenticavo le vipere, bisogna ringraziare i collaboratori del Dottore facenti parte di Sel…..a cui di sinistra è rimasto solo il nome oramai….
Il coordinatore del circolo SEL attraverso i propri rappresentanti che sostengono giunta e maggioranza dovrebbe, invece, spiegare alla comunità che le loro iniziative legate alla cultura e allo sport sono frutto di un programma. Non mi sarei scandalizzata se i responsabili dei circoli SEL e ARCA si fossero complimentati con l’amministrazione comunale per aver realizzato alcuni punti del programma di questa maggioranza. Però, riflettendoci sopra mi sono chiesta: “COME AVREBBERO POTUTO FARLO SE DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE, ATTRAVERSO IL LORO CANDIDATO SINDACO VITO CERVELLERA, ATTUALE ASSESSORE DI QUESTA GIUNTA, SI SONO SEMPRE MOSTRATI OSTILI NEI CONFRONTI DI TARASCO E DELL’INTERA COALIZIONE?” – Bè, oggi (da sempre) il loro leader (contrariamente a quanto assicurato durante la campagna elettorale) è funzionale all’ostracismo di questa pseudo MAGGIORANZA. Ormai sono abituata a non meravigliarmi, ovvero a non scandalizzarmi. Nel contesto politico contemporaneo la SINISTRA non rappresenta più la parte debole della società, ma solo LATIFONDISTI, LESTOFANTI, AFFARISTI, ecc., ecc..- CHE VERGOGNA, i latifondisti pur di apparire vestono i panni dei benefattori… Bò!-
ADANEGRO
Aggiungo che vicino casa mia non ci sono più gatti,ammazzati puntualmente dal veleno che i cittadini mettono per i topi!!!Anche i gatti ringraziano gli amministratori!!!
Ma che bravi che siete… ve la suonate e ve la cantate.
Ora vanno meglio le cose in “casa”?
… e questo sarebbe il vento che cambia?
Strumentalizzatori dell’utim’ora siete più “vecchi” del vecchio.
Invito a riflettere su che tipo di persone sono queste che, classici pavoni, amano decantarsi tra loro quattro!
con questo comunicato avete fatto perdere punti a romanazzi, brava persona che diversamente da voi che avete bisogno evidentemente di parlarvi addosso opera in silenzio.
ma non credete di essere ridicoli, che cavolo c’entra cervellera con tutto quello che si è fatto in estate. ringraziate i commercianti non un assessore fantasma…aaaaah povr a nnu! come stiAmo messi male
a proposito, ma perchè non ringraziate anche gli organizzatori di altri eventi fatti dalla vostra maggioranza come il festival del folklore 5000 euro? cosa pensate su quello?? perchè non avete ringraziato chi lo ha organizzato che sta con voi in maggioranza…FORSE VERGOGNA!!!!??
CARISSIMI NON è COSI CHE SI FA POLITICA DAI. è VERO CHE IL VENTO STA CAMBIANDO COME DICEVATE IN CAMPAGNA ELETTORALE…MA A CAMBIARE DOVREBBE ESSERE IL COLORE DELLA VOSTRA FACCIA.
Noi siamo quello che scriviamo. I tipici palagianesi che vengono distratti da feste e festini dimenticando che l’intera comunità attende risposte. In momenti come questi non possiamo infangarci in questioni che, francamente, non producono posti di lavoro, non riducono i poveri e non creano sviluppo. E’ altrettanto vero che i momenti di socializzazione sono situazioni asettiche, ma non devono distrarre l’attenzione da quelle problematiche che la gente attende che vengano risolte. Invece, con i nostri inchini e slinguazzate a favore dell’assessore e/o del consigliere comunale delegato ai festini, sembriamo tutti berlusconiani il quale, in piena crisi economica asseriva che “RISTORANTI E PIZZERIE ERANO SEMPRE PIENI”.
Argomentiamo,piuttosto, sui problemi che affliggono questo paese, altrimenti facciamo il gioco dei tanti consiglieri di maggioranza i quali, invece di occuparsi dei problemi della intera comunità, curano soltanto i PROPRI ORTICELLI, Si interessano di espropri di terreni a favore di …; di cura del … proprio verde….; .di .consulenze tecniche: … di consulenze legali; di coste marine …; di impianti di illuminazione con LED a costi che non si conoscono; di risoluzione del fenomeno legato alla raccolta dei rifiuti; di rotatorie stradali… …..
Al momento mi fermo qui.
Ah, dimenticavo: La PSEUDO OPPOSIZIONE, a conoscenza di queste informazioni, ed anche di altro, cosa fa?
Lascio ai POSTERI L’ARDUA SENTENZA. Andate a lavorare.
ADANEGRO