IDV : Comunicato stampa
31 Ottobre 2012Condividendo gli obiettivi di riordino organizzativo intrapresi dalla Segreteria provinciale dell’ ITALIA dei VALORI, in data 10 Ottobre 2012 ho accettato la nomina a Commissario cittadino.
Pur consapevole del fatto che tale incarico sarà essere finalizzato soprattutto a creare le condizioni più idonee per favorire la crescita numerica degli iscritti e la nascita di un gruppo dirigente giovane e capace, la cui sintesi sarà rappresentata dal Congresso comunale da celebrarsi nei primi mesi del 2013, ritengo che verrei meno alla responsabilità politica affidatami se omettessi di valutare, insieme a tutti gli Iscritti, lo stato di grave crisi politica e amministrativa in cui versa la nostra Palagiano.
Pertanto sarà mio fermo proposito coniugare sin da ora la propaganda riguardante tematiche aventi respiro nazionale, quali i quattro temi referendari di cui il partito si è fatto promotore, e la valutazione dell’operato svolto da un’Amministrazione comunale che sembra già avere il “fiato corto”.
Non si possono infatti sottacere le gravi vicende che hanno riguardato l’inosservanza di leggi e norme da parte di ditte private (si vedano la “questione parcheggi” a Chiatona e lo scandaloso stato del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti) e perfino di amministratori (“caso Petrocelli”), o la discrezionalità assoluta manifestata nei confronti di quei Cittadini ai quali il Presidente del Consiglio comunale ha preteso impartire lezioni su come e quando applaudire. Mai a memoria d’uomo l’Assise comunale era stata condotta tanto in basso.
Antonio Cuscito
Grazie Dott. Cuscito!! Finalmente qualche PARTITO non di PARTE si fa sentire sullo scandalo della nostra amministrazione comunale…FORZA!!
Mi scusi dott. Cuscito, ma io non ho visto nessuno di voi ai banchetti delle firme per la campagna referendaria. Forse l’ha sognato?
10 e 11 novembre, 24 e 25 novembre, 3 e 4 dicembre, 4 quesiti referendari e tanta buona volonta’.
Chi condivide puo’ unirsi a noi.
Saluti
magari ci fà sapere dove trovare i quesiti!
Signor CUSCITO, la domanda nasce spontanea: “Ma il signor CERVELLERA, attuale assessore della giunta Tarasco, per poter essere eletto ha beneficiato dei voti dell’IDV?”
Allora, perchè non lo invita a stare nel suo ALVEO NATURALE: ALL’OPPOSIZIONE. Come dice il suo Leader: CHE CI AZZECCA IN MAGGIORANZA? – Ancora – Ma i valori della sinistra, ovvero sinistra sta per cosa? – Ho notato far parte della estrema sinistra, con cariche dirigenziali, noti LATIFONDISTI e BENESTANTI palagianesi. Cosa ci azzeccano costoro in queste liste. Però, poi, alla luce delle risultanze della composizione della maggioranza, certamente non voluta dal corpo lettorale, mi sono reso conto che quegli ARISTOCRATICI LATIFONDISTI e BENESTANTI, indossano arbitrariamente abiti che non sono loro. Quindi l’ipocrisia regna sovrana in questo Paese.
Signor Cuscito la risposta a questo commento non è un obbligo ma un suo dovere. Grazie.
ADANEGRO