Il gruppo consiliare “Palagiano nel Cuore” : “un’estate un po’ più sicura per i nostri concittadini ed i turisti”
30 Giugno 2012Il gruppo consiliare “Palagiano nel Cuore” comunica alla cittadinanza che da Lunedì 2 luglio 2012 avranno finalmente inizio, a seguito di un accordo tra l’ANAS e la ditta MAR.TER., i lavori di messa in sicurezza dell’incrocio di Chiatona, per mezzo del completamento della rotatoria.
A tal riguardo intendiamo esprimere il nostro ringraziamento all’ANAS, che con impegno ha trovato la modalità più rapida per la risoluzione del problema, specialmente in vista della stagione estiva ormai agli inizi.
Certamente questo costituisce solo un piccolo passo in avanti..però già il fatto d’averlo compiuto ci auguriamo porti al completamento dell’intera direttrice.
Per quanto ci riguarda, siamo disponibili a battere i pugni sui tavoli di tutti i livelli amministrativi affinchè quel progetto trovi compimento nel più breve tempo possibile.
Un plauso anche alla ditta MAR.TER. per la disponibilità accordata nel dare immediato avvio ai lavori.
Speriamo ,per adesso, almeno in un’estate un po’ più sicura per i nostri concittadini ed i turisti!
Francesco Serra- Francesco Carucci
Gentile sig. Serra,
considerando che nulla ci sia dato sapere da alcuno, ci farebbe cosa gradita se almeno lei ci illumiunasse almeno in merito a come e a chi siano state attribuite le deleghe in quanto, voci di popolo danno notizie del tutto sconcertanti e contraddittorie in merito.
Sicuri della sua considerazione la ringraziamo anticipatamente.
___________________gli indignati
P.S.:comunque un plauso all’ANAS ed alla ditta appaltatrice.
Cari sig.ri Serra e Carucci…e perchè no, anche sig.ri Borracci,Marangione e Mancini
notiamo nostro malgrado che la maggioranza sia riuscita a tappare la bocca anche a voi. COMPLIMENTI!
allora le domande sono due:
– siete passati anche voi alla maggioranza?
– non avete ben chiaro cosa significhi fare opposizione?
In questo periodo dovreste cercare di conquistare la fiducia di chi alle passate elezioni non ha creduto in voi per poter stravincere la prossima volta che potrebbe arrivare a breve ma, il vostro atteggiamento vi accomuna in tutto ai vostri avversari politici! E’inammissibile che non si diano risposte a cittadini che HANNO DIRITTO DI SAPERE per cui se la maggioranza non lo fa è perchè non ha parole per giustificare questo grande bluff e, se anche voi tacete, allora anche voi avete degli scheletri da tenere ben chiusi.
Tra le “frasi famose su palnet” abbiamo letto che le ombre che andavano a filo d’acqua ora sono emerse; quella frase andrebbe continuata dicendo: … E CHI PRIMA VOLAVA A TESTA ALTA, ORA PENSA BENE DI INABBISSARSI.
con orrore_____________gli indignati