ILVA: LE BUGIE DEI POLITICI COLLUSI

28 Novembre 2012 4 Di Life

Mi sono stancato di ascoltare da quasi tutti i politici che Taranto non si deve chiudere perchè è strategico per tutta L’Italia.

Questi collusi  dov’erano quando chiudevono altri siti come Genova e Bagnoli e ascoltavono le ragioni della protesta dei cittadini che invocavono a gran voce la chiusura perchè creava inquinamento è morte?

Quella produzione di questi stabilimenti è passata a Taranto sotto l’indifferenza di tutti i politici nazionali, regionali,provinciali e locali che collusi con questo delinquente di Riva, che gli rilasciavono le autorizzazioni hanno fatti si che Taranto venisse distrutta e violentata da tutta L’Italia intera.

Siamo all’ultimo posto della graduatoria nazionale,il novanta per cento muore di tumore a causa dell’inquinamento,accettiamo rifiuti di ogni genere e questi bastardi non si rassegnono.

DIFENDIAMO insieme le ragioni dell’occupazione dei lavoratori chiedendo al governo di far rinascere Taranto su altri comparti produttivi che in tutti questi anni di morte ci hanno distrutto facendoci credere che quel tipo di sviluppo ci avrebbe creato ricchezza.

Siamo emarginati da tutto il mondo nessuno si sognerebbe di venire a Taranto e questi collusi ancora ci vogliono far credere che la miglior risposta di lavoro è la grande industria.