IN CASO DI DIMENTICANZA…
27 Settembre 2012Non per arrogarci diritti che non ci competono ma, probabilmente a qualcuno sarà sfuggito di pubblicare la convocazione del prossimo Consiglio Comunale per cui, se a qualcuno possa interessare:
Il Consiglio Comunale è convocato in sessione STRAORDINARIA in 1^ convocazione il giorno 28/09/2012 alle ore 16,30 e, se il caso, in 2^ convocazione il giorno 01/10/2012 alle ore 16,30, nell’Aula Consigliare presso la “Casa delle Culture” sita in via San Marco n. 66.
Per ulteriori informazioni, l’avviso completo, corredato di ordine del giorno, lo si può visionare su palagianonline.
___________________________gli indignati
Probabilmente palnet non e’ “degno” di tale avvisi.
Troppa “gentaccia” frequenta questa pseudo-community.
Vabbe’…!
Life
Egregio signor LIFE non è “DEGNO” di essere informato, altrimenti la “GENTAGLIA”, come me dà seguito a commenti poco commestibili; usiamo questo termine visto che ci troviamo nel periodo della raccolta dei funghi. Io, come ben sa, vengo definita come un fungo velenoso. In effetti, pensando allo svolgimento del prossimo consiglio comunale, il veleno è tanto. La cosiddetta “RIMANEGGIATA MAGGIORANZA”, sicura di avere le carte in regola per continuare a governare senza l’apporto dei TRE MONELLI, potrebbe cadere sul voto del riequilibrio di bilancio. Ho appreso che la commissione consilire – economica e bilancio – convocata lo scorso martedì è andata deserta. Erano presenti il Presidente e altri tre consiglieri, assenti ingiustificati, invece,benchè convocati, i consiglieri BORRACCI, CIFONE, ROMANAZZI E NARDELLI. Questi sono i veri comportamenti ostruzionistici che non hanno bisogno di ulteriori commenti. Chi si sottrae allo svolgimento dei compiti ai quali è stato deputato, non meriterebbe alcuna attenzione.
E’ altrettanto noto che, questi mestieranti della politica, pensano che agendo in questo modo, ovvero ritenendo che sia la strada percorribile da utilizzare contro i MONELLI, possa dare risultati soddisfacenti, nel senso che, al termine del loro CASTIGO possano nuovamente ritenuti idonei per la prosecuzione del loro mandato all’interno della maggioranza. Bè, credo che questa ipotesi possa ritenersi la meno credibile. Fonti attendibili mi hanno riferito che il dottor TARASCO, questa volta dovrà recarsi a Lourdes perchè, pare che i MONELLI, alla luce della loro estromissione dalle due riunioni di gruppo di maggioranza, in maniera leale e non con il malcostume utilizzato dal sindaco, abbiano deciso di collocarsi fuori dalla maggioranza. E’ comprensibile, oltre che condivisibile l’analisi di costoro che quando asseriscono che la dignità non ha prezzo caro signor TARASCO. Ti sei privato di gente onesta e laboriosa, optando su gente discutibile e poco propensa a lavorare per la collettività.
Egregio dottor TARASCO, no sindaco perchè non l’hai mai esercitata quella mansione, se riesci ad amministrare con questi numeri vai avanti, altrimenti per il tuo bene e per quella della comunità palagianese, dimettiti.
Grazie __________-ADANEGRO
Caro life, mi ero ripromesso di non consultare più il tuo portale,ma siccome vivo quotidianamente di informazione che acquisisco attraverso mezzi idonei, ho letto diversi commenti, tra cui il tuo, colmo di ironia.
Devi sapere che tu non sei funzionale al cosiddetto “SISTEMA”, termine utilizzato da uno dei MONELLI durante l’ultimo comizio. Comunque tieni duro. Continua per la tua strada. Non ti confondere con certi lestofanti che durante il loro percorso di gestione politica – amministrativa hanno seminato VENTO e, quindi, potranno solo raccogliere TEMPESTA.
Il prossimo consiglio comunale che si terrà a breve, non sortirà l’effetto che le OMBRE desiderano. Spero che qualche consigliere di maggioranza, minacciato di espusione dal partito se non avesse firmato il documento contro i monelli, si ravveda unendosi al voto di costoro, in modo da sovvertire i progetti delle OMBRE.
Tranquilli, ritorna la sobrietà. Ritorna il buon senso. Il tempo e la pazienza restituiscono il maltolto.
Adesso la palla passa ai MONELLI. Spero che si ravvedono anche loro. Spero che un ricompattamento possa ovviare al rischio dello scioglimento. Sicuramente chiederanno lo scioglimento della giunta per poi riavviare la macchina del governo a pieno regime.
GECO