INONDIAMO IL COMUNE DI RICORSI IN AUTOTUTELA!

22 Gennaio 2013 0 Di Life

Sono trascorsi oltre quindici giorni dal ricevimento delle notifiche da parte dei cittadini, tanti buoni propositi: lettera all’Ufficio Tributi da parte dei tre moschettieri, contrattacco  da parte del sig. Amatulli, bla, bla, bla, bla… e come al solito e soprattutto come previsto, calmato il polverone…silenzio assoluto!

Nessuno comunica ai cittadini nulla di ufficiale nella speranza che trascorrano veloci i sessanta giorni e tutto resti com’è!

Capiamo l’assenza dall’argomento di uno dei firmatari della lettera perchè preso da pensieri più importanti, ma gli altri tre? Anziché alzare il ditino per dire “lo risolvo io il problema!”, “lo risolvo io il problema!”, non sarebbe il caso di spezzare questo silenzio?

 

NOI INVITIAMO NUOVAMENTE I CITTADINI A FARE IL RICORSO IN AUTOTUTELA che abbiamo postato su questo portale, aggiungendo nello stesso, anche le note scritte nella lettera dei tre moschettieri, ricordando che, trascorsi i sessanta giorni, se il Comune non dovesse comunicare nulla di ufficiale (cosa molto probabile),  nulla sarà più possibile fare ma bisognerà pagare e basta!

Ecco perchè bisogna inondare il Comune di ricorsi in autotutela! Dovrà necessariamente rispondere!

Ricordiamo inoltre che, stampando il modello postato, non costerà nulla fare il ricorso, in quanto non sarà necessario rivolgersi a nessuno e si potrà consegnare a mano protocollando lo stesso al Comune.

Ci rivolgiamo nuovamente al sig. Serra che aveva dato la sua disponibilità per la  risoluzione del problema.

Sig. Serra, possiamo sapere, noi e tutti i palagianesi, cosa stia facendo in merito? O come gli altri, dopo la riunione, ha smesso di interessarsene?

________________________________gli indignati