INTERROGAZIONE URGENTE
31 Marzo 2011OGGETTO: problematiche Via Fratelli Bandiera.
?
PREMESSO CHE:
? su segnalazione di alcuni residenti di Via Fratelli Bandiera i quali lamentano che da circa un anno in tale via è stato apposto un divieto di fermata e che da circa due o tre anni è stato messo un divieto di transito eccetto per i frontisti da entrambi i sensi di marcia;
? che stranamente, mentre dall’ingresso di Via Vespri Siciliani a destra non si può sostare, nella parte finale verso Corso Vittorio Emanuele a sinistra si può regolarmente sostare
TANTO CIO’ PREMESSO:
Il sottoscritto Michele Amatulli consigliere comunale, ritiene che tali lamentele sono legittime e meritevoli di accoglimento, per questi motivi ?
INTERROGA
Il Sindaco di Palagiano, Dr. Rocco Ressa e l’assessore alla viabilità per sapere:
? se in Via Fratelli Bandiera è possibile che venga rispettato alla lettera il codice della strada, mentre nelle vie adiacenti, Via Manzoni, Via Dante, Via Garibaldi ecc. non si applica lo stesso sistema?
? Si chiede di sapere qual’è la motivazione che ha permesso che in Via Fratelli Bandiera è stato applicato alla lettera il codice della strada e la motivazione perchè lo stesso codice della strada non è stato applicato nelle Vie Manzoni, Dante e Garibaldi?
?
Michele Amatulli
Consigliere Comunale