la determina fantasma……….INDIGNATI TUTTO PER TE

17 Luglio 2012 7 Di Life

 

Accetto le scuse degli indignati e rispondo dicendo che la determina n° 110 del 11/04/2012, era irreperibile anche per il sottoscritto, ma poichè prima di parlare sono abituato ad avere in mano le prove scritte e concrete di quanto da me affermato, sono riuscito a reperire la determina che allego affinché possa illuminare pienamente le strade palagianesi.
Dirò di più il lavoro effettuato dalla ditta De Sarlo è stato fatto prima della determina di affidamento, determina approvata lo stesso giorno di presentazione del consuntivo dettagliato dei lavori eseguiti dalla ditta, bello avere santi oriundi negli uffici comunali!!!
Se ciò non bastasse a dimostrare l’efficienza del Comune quando c’è chi ne ha interesse, in data 02 luglio ho presentato il famigerato consuntivo per il cambio delle lampade, a me è stato approvato in data 10 luglio.
In risposta al sig. Giovanni, la ditta non ha discrezione nel cambio delle lampade, vi è un elenco dettagliato redatto dai vigili urbani su quali lampade fulminate vadano cambiate e, quindi, la ditta vi provvede. Quindi il canone fisso di 2.000 euro al mese si riferisce alle sole lampade fulminate e non all’impianto funzionante. L’impianto funzionante e la lampada fulminata sono due cose distinti e separate.

Clicca sul file per visualizzare il documento pdf :

17.07.12(2)