LA MONNEZZA DOVE LA METTO!!!!
14 Aprile 2012Finalmente, e’ iniziata la raccolta differenziata nel nostro beneamato comune.
La settimana scorsa mentre uscivo di casa ho notato il camioncino della ditta incaricata che consegnava I vari bidoni colorati per la differenziata, al ritorno ho trovato un bigliettino che vista la mia assenza mi invitava a ritirare I bidoni presso il centro ecologico , cosa che ho fatto regolarmente.
Fin qui tutto normale se non fosse perche’ sono giorni ormai che I bidoni Alessandrini hanno lasciato il vuoto nel quartiere Bachelet.
Ora sono perplesso, I Piemontesi sono in ritirata, la differenziata non e’ ancora cominciata, ma la MONNEZZA dove la mettiamo?
Se qualche amministratore non ancora folgorato da visioni religiose extraterrene, libero dalla caccia al votante, tra un palloncino e una sciarpetta fucsia ci illumini in merito.
Vito Pesare
P.s. non si accettano santini
LA RISPOSTA E’ SEMPLICE..TU FINORA DOVE SEI STATO?!
ad inseguire un contenitore piemontese!!!!!!!
volevo fare una precisazione non è vero che i cassonetti stanno scomparendo anzi incominciamo ha vedere per strada altri cassonetti e mi rifarisco a quelli condominiali che tra l’altro non vedo niente di condominiale visto che si trovano per strada quando per legge devono sostare nei cortili condominiali. se il condominio è sprovvisto di cortile devono fare uso dei contenitori normali. Mentre posizionando i cassonetti per strada ci sarà più sporcizia di prima per le strade. E devo aggiungere che se la ditta non provvederà in merito ci saranno molte denunce fra la popolazione
perchè i cassonetti non devono stare per strada ma nei cortili è la legge che lo dice.
Hai ragione Franco, dopo due settimane senza “piemontesi” la differenziata che doveva iniziare a settembre è iniziata anche a Bachelet :). Meglio tardi che mai!!!!!