L’AMMINISTRAZIONE ” PEACE AND LOVE”

L’AMMINISTRAZIONE ” PEACE AND LOVE”

3 Luglio 2012 13 Di Life

Caro dott. Tarasco,sindaco di Palagiano,
volevamo cominciare con il complimentarci per il bel quadretto familiare che ritrae lei con i suoi cinque assessori.
La cosa che però ci chiediamo non riuscendo a spiegarcela, è come possano sentirsi i sig.ri Petrocelli, Mellone, Amatulli e Orlando nel farsi ritrarre al fianco di chi per anni ha criticato il loro operato, non ha condiviso il loro programma elettorale e soprattutto non ha condiviso la scelta del candidato sindaco nella sua persona pur sapendo che, per onestà politica, quel posto sarebbe dovuto spettare ad un consigliere sicuramente eletto nella maggioranza o comunque una persona competente facente sempre parte della stessa maggioranza.
Forse l’unica cosa che li accomuni sia, oltre al posto in giunta, la garanzia di uno stipendio quinquennale. A tal proposito, volevamo ricordare quanto detto in conferenza stampa dal dott. Cervellera in merito agli stipendi dimezzati:
dottore, dottore!!! Lei che tutto sa! Lo dica al dott. Cervellera che, avendo già voi un posto FISSO o rinunciavate allo stipendio, oppure dimezzavate quello da assessori, sindaco… per cui non c’è stato nessun favore, nessuna rinuncia e, di conseguenza, nessuna opera buona per amore del paese.
Convinti però della vostra buona fede, chiediamo a lei ed al dott. Cervellera (considerando l’inutilità della sua delega), di rinunciare al vostro stipendio ( e se lo sforzo fosse davvero immane anche a parte dello stipendio ) e/o devolverlo interamente in beneficenza sì da dare uno schiaffo morale a noi ed a quanti come noi malignino sulle vostre buone intenzioni.
La stessa proposta la rivolgiamo al sig. Cirillo, tenuto conto che trattasi di CARICA ISTITUZIONALE non indispensabile ed ELETTIVA.
A proposito!!! cara sig.na Mellone (suggeritrice ufficiale durante la conferenza stampa), volevamo ricordarle che quella del sindaco sulla presidenza del Consiglio, non era una dimenticanza bensì la consapevolezza, anche in questo caso, di non aver fatto ne favori né riconoscimento alcuno, considerando che tale carica vada intesa quale carica istituzionale e non politica.
Ora sig. sindaco,ci consenta di entrare nel merito delle deleghe che, a parere nostro, non hanno una vera logica nell’attribuzione vuoi per quanto attenga le competenze che per ciò che riguardi i risultati elettorali.
Se le si possono attribuire dei difetti, le va certo riconosciuto un grande merito: la sua smisurata fantasia!!!
Altro che squadra nell’attribuzione delle deleghe! La sua squadra calcistica pecca di amalgama! I suoi giocatori si marcano a vicenda anziché fare squadra!!!
Ci spieghiamo meglio:
1. attaccante Amatulli (edilizia scolastica) – marcatore Petrocelli (lavori pubblici);
2. attaccante Petrocelli (commercio) – marcatore Tagariello ( Indirizzi in materia di programmazione delle attività commerciali);
3. attaccante Mellone (servizi sociali)
– marcatore Latagliata ( Politiche sociali);
4. attaccante Pucci ( indirizzi in materia di verde e arredo urbano) -marcatore Montemurro ( Piano per il verde); qui volevamo fare alcuni chiarimenti per coloro che non abbiano ben chiare le due deleghe: Pucci si occuperà delle panchine e dei lampioni, Montemurro delle piante sempreverde!
5. Attaccante Cifone (P.I.P.)
– marcatore Pucci (sviluppo economico).

Potremmo continuare per ore considerando che ce ne siano davvero delle belle per cui chiediamo a chi voglia divertirsi con noi, proprio come nei giornali di enigmistica, di trovare ed accoppiare gli altri ed al vincitore ci sarà in premio una ulteriore delega. Per partecipare si chiede di visitare il sito “palagiano online”articolo “Tarasco assegna le deleghe ai suoi assessori” per poter conoscere le deleghe nel dettaglio.
Per quanto riguarda la delega al dott. Cervellera riteniamo di aver speso già troppe parole per cui ci rifiutiamo di continuare a parlarne e farci ancora della violenza!
Ora, caro sindaco, vorremmo sapere: MA LEI E’ DAVVERO CONVINTO DI AVERE A CHE FARE CON DEGLI IDIOTI? E PENSA DI POTER CONTINUARE PER CINQUE ANNI CON QUESTE BARZELLETTE SCADENTI?
Noi siamo qui, aldilà di una tastiera ad aspettare un confronto pubblico o a continuare a tormentarla per cinque anni ( come lei meglio crede) così da far capire alla gente sia chi noi siamo che chi sia il VERO DOTTOR TARASCO!
Per concludere, volevamo fare due ringraziamenti:
un grazie al sig. Ciccio Serra che, se pure dopo una nostra sfuriata, ci ha degnati di attenzione!
Un grazie, grazie ed ancora grazie al sig. Giuseppe Favale di palagiano online che con un gradevole commento ha descritto il nostro stato d’animo ma, volevamo solo informarla che, quelle supposte noi le abbiamo provate ma non funzionano per niente!!!!!!!!
Complimenti anche per la sua parte in conferenza stampa con la quale è riuscito a tirar fuori le contraddizioni della persona che rappresenta il nostro paese.
Divertiti__________gli indignati