Le cose belle durano poco….o niente!!!
5 Febbraio 2009Era una sera di gennaio 2009,entro in palagiano.net e trovo un messaggio nella mia posta,
la apro:è un semplice “ciao”.
Non so chi sia,non so dichi si tratti,un uomo,una donna,un amico boh!!!rispondo:”chi sei”?
“sono 1 che passava di quì”! è la risposta,insomma alla fine scopro che è una ragazza,
una bellissima ragazza,dolce,intelligente,ma anche forse un pò sognatrice,crede assai alle cose che pensa senza accertarsi se sono vere!!!
Comunque,tra di noi nasce una bella amicizia,anche qualcosa di più forse.
Penso che quella sera sia stata la mia sera fosrtunata, mi segno la data
“15 gennaio 2009”, bello forse gioco i numeri sicuramente vinco, poi riflettendoci, avevo già vinto,caspita è proprio bella, ed è l’unica di palagiano tra i miei contatti,
sono veramente felice.
Una notte mentre conversavamo,di notte me ne sento dire di tutti i colori,uno stronzo figlio di p…..a, s’è impossessato della mia password,contattando la mia “bimba” e dicendole cose bruttissime,cose che a suo dire sarebbero uscite dalla mia bocca.
Lei ci crede, passo una bruttissima nottata, non chiudo occhio, non riesco a capire cosa sia successo, Lei non vuole più sentirmi e perciò non mi risponde più…finchè riesco a contattarla sul cell,chiariamo,sembra tornato tutto alla normalità, ritornano le nostre conversazioni.
Ma di colpo eccola che non si fa più sentire,non mi risponde più al cell, ne su msn, Le chiedo cosa sia successo,ma nulla,scena muta.
Insomma perdo una giornata a scrivere sms,ma Lei nulla.
E’così che ho perso quella che era diventata per me più di un’amica, l’ho persa senza sapere nè perchè nè per chi e,sono ancora quì in attesa di una sua spiegazione che,ormai rassegnatomi son convinto non arrivi più.
Si dice che tutto è bene quel che finisce bene,ma nessuno ha tenuto presente che ciò che inizia bene finisce male….con un’incognita che non scoprirò mai!!!
Addio amore mio,chissà che in un’altra vita possiamo incontrarci e magari vada meglio…
Un bacione te lo lascio…il mio ultimo bacio,il più grande, quello che t’avevo promesso quando saresti venuta quì a Palagiano….CIAO!!!
Ora voglio ringraziare palagiano.net che, è pure questo, riesce a far incontrare persone della stessa città, ma lontani tra loro,persone che non s’erano mai conosciute prima….
Grazie!!!