Lesa la vita privata dei palagianesi !
20 Febbraio 2011Fonte: Facebook, Mariastella Montemurro.
Sinceramente la mia vita è abbastanza tranquilla e monotona .
Come me , tanti di voi , amano il pettegolezzo davanti ad un caffè con un ‘ amica, ma …
Ma a tutto c’è un limite !
A me non cambia la vita sapere se una coppia è affiatata oppure si tradisce, non vorrei mai scoprire sulle pagine di un social network che mio padre tradisce mia madre o che mio figlio si droga!
Ecco perché vi scrivo !
E’ nata, nuovamente, su facebook la pagina di
“Palagiano spetteguless”,
fino a ieri la bacheca era visibile a tutti , dopo alcune segnalazioni, è diventata visibile solo ai propri contatti .
Trovo la cosa vergognosa e immorale.
Allibita nel sapere dell’esistenza di persone che godono sui casini degli altri , senza rendersi conto che una frase puo’ cambiare la vita o l’equilibrio psicologico ,magari fragile di qualcuno.
Mi sgomenta tutto ciò , ecco perché vi chiedo di segnalare questa pagina, e , poiché un po’ di cuore , anche davanti a tanto schifo , ancora mi rimane, prima di passare a denunce vere e proprie , voglio dare la possibilità , a chi ha commesso questa cosa indefinibile , di ritornare sui propri passi.
Spero che appoggiate l’idea di segnalare in massa questo profilo e che le persone che hanno ideato questa violazione globale e virtuale della nostra privacy , diffamando tante situazioni di vita personali e private , possano farsi un mea culpa e riflettere sul grave danno morale che hanno creato a tanti e che un domani potrebbe capitare anche a loro .
Mi faccio porta voce di un gruppo di persone , con il quale , abbiamo deciso di denunciare alla polizia postale l’accaduto , andando incontro ad una denuncia penale nei confronti del gestore della pagina , temporeggeremo fino alla chiusura della pagina sopra citata, se cio’ non dovesse avvenire ci muoveremo di conseguenza per vie legali e chiediamo a tutti i palagianesi che la pensano come noi di sostenerci in questo senso.
Un tempo , qualcuno diceva …
NON FARE AGLI ALTRI CIO’ CHE NON VORRESTI SIA FATTO A TE !