Luce&Sale porta a Palagiano Giobbe Covatta in Recital
24 Luglio 2012Nella ormai tradizionale location delle Opere Parrocchiali Don Giovanni Pulignano, venerdì 27 luglio Luce&Sale porta a Palagiano Giobbe Covatta in Recital : una grande occasione per vedere o rivedere la grande comicità “sociale” degli spettacoli teatrali “Melanina e Varechina“, “Seven” e “Trenta“, qui riproposti in una inedita raccolta antologica.
Lo spettacolo racconta il difficile rapporto tra mondo occidentale e continente africano, i vizi e le virtù del mondo occidentale, i diritti umani, “grandi temi” che il comico napoletano affronta con intelligenza.
Ma il dialogare su tematiche tanto serie non è certo a scapito del grande divertimento, dell’irresistibile serie di battute che coinvolge il pubblico per tutto lo spettacolo.
Ricordando sempre che la missione dei comici, secondo Giobbe, è proprio quella di divertire il pubblico, senza impedirgli di pensare …
E occasione ghiotta per il pubblico nostrano saranno gli “assaggi” in anteprima del nuovo spettacolo 2112 che Giobbe porterà sulle scene a partire da settembre: nel 2112
cosa penseranno di noi i nostri nipoti? Quale mondo gli lasceremo in eredità?
A queste e ad altre domande risponderà Giobbe il 27 luglio…
Poltrona numerata, apertura porte ore 20.30
INFO: 329 0752670
Al momento la rassegna di L&S rimane l’unico modo per riuscire a “portare” forestieri nella nostra cittadina. Oltre a nutrire cultura , teatro, spettacolo, la rassegna riesce a sviluppare turismo “alternativo” alle spiagge. Slow Food sono certo, riuscira’ a fare altrettanto.
Se mi permettete,questa e’ l’unica strada per incentivare il… turismo “culturale”!
Ovviamente non parlo a vanvera, visto che i miei ospiti (veneti) hanno gia’ richiesto i biglietti e si sono complimentati per la serata organizzata.
Ancora complimenti a questi valorosi ragazzi e complimenti anche al comune e provincia per il patrocinio, sperando che la somma stanziata sia almeno pari all’importanza della serata.
Life.
Grazie Life…se insostituibile!
P.s.: i patrocini (comunale e provinciale) sono assolutamente GRATUITI. Pare non ci siano soldi. Noi andiamo avanti, speriamo nella partecipazione del nostro pubblico.
Un saluto!
Cultura e Turismo sono le uniche risorse rimaste in questa nazione violentata dalla “malapolitica”.
Forse quando lo “capiranno”…sara’ troppo tardi!
Incrocio le dita e speriamo che per voi tutto vada bene.
Lo meritate davvero.
Life.