Mauro TAGARIELLO:Secondo sopralluogo al quartiere Bachelet
25 Marzo 2013Secondo sopralluogo al quartiere Bachelet….
Il video è stato girato il 21 marzo 2013, il giorno dopo quello girato da Simone LIPPOLIS dal titolo DEGRADO A BACHELET. Siam voluti ritornare perché alcuni esponenti della maggioranza avevano minimizzato sul problema, dichiarando che dopo la festa di S. Giuseppe della sera prima, la ditta della raccolta rifiuti, avrebbe pulito a breve.In effetti così è stato, ma solo sulla strada, comunque a noi resta il dubbio che qualcuno della maggioranza si sia dato da fare a chiamare la ditta dopo il nostro intervento, però l’EMERGENZA nel quartiere resta. Guardare per credere.
degrado a Bachelet….accusare che vi è del degrado è sinonimo di ammissione delle proprie responsabilità. la serata è stata organizzata lasciando la gente allo sbaraglio e allo smarrimento cosciente di non avere alcuna regola da seguire.
avete per caso fatto predisporre una raccolta differenziata, lavorando insieme all’organizzazione dell’evento e alla società di raccolta dei rifiuti? direi di no…viste le foto.
a Palagiano manca concertazione tra le parti…tutti remano contro gli altri…e nessuno pensa che un paese fatto bene è di tutti i cittadini.
a proposito di degrado, vedo sempre una persona con il suo bel cagnolone , andare nell’area pik nik a far fare i bisogni ….sapete chi e’ ?